I nuovi modelli di Apple Watch arriveranno a settembre, prima dei nuovi iPad?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il “sogno”mche avevamo un po’ tutti di vedere un nuovo iPad durante la primavera 2017 è sfumato, pian piano, con l’arrivo su Apple Store di un modello di iPad “rivisitato” dal primo iPad Air. Per vedere il nuovo iPad Pro, iPad Pro 2, quindi, dovremo probabilmente aspettare il mese di Ottobre, come successo fino a qualche anno fa.

Ma prima vedremo sicuramente il nuovo iPhone, che dovrebbe essere rivoluzionario visti i tanti rumor che si accavallano ormai da mesi, insieme però ad un dispositivo comunque molto importante per Apple: il nuovo Apple Watch.

Gli Apple Watch di seconda generazione, presentati lo scorso anno, hanno una serie di vantaggi non indifferenti, rispetto alla prima edizione, tra cui il fatto di poter essere portati in acqua e la durata della batteria migliorata. Questo, però, non significa che non ci siano margini di miglioramento, anzi: ce ne sarebbero molti, fino a far arrivare Apple Watch ad essere un dispositivo completamente indipendente da iPhone, a cui invece al momento è decisamente molto legato.

Secondo i rumors, però, la nuova generazione non porterà particolari miglioramenti al dispositivo, se non quelli relativi alle prestazioni e alla batteria; rimane quindi la grande esclusa, ovvero una scheda SIM dedicata all’orologio con cui poter navigare in mobilità anche senza avere sempre iPhone a disposizione nelle vicinanze, caratteristica presente in molti dispositivi Android ma che in Watch non sembrerebbe arrivare nemmeno quest’anno.

Inoltre, sembrerebbero non esserci migliorie nei materiali, anche se potrebbero uscir fuori nuovi cinturini, e nemmeno nei sensori, perché tra i tanti che sarebbero interessanti (come quelli per il monitoraggio della salute) molti non sono ancora maturi, come tecnologia, per essere integrati in un dispositivo da polso.

Insomma, le novità sarebbero attese, per l’autunno, praticamente solo per iPhone e per iPad, non per altri dispositivi coma Apple Watch che, invece, sarebbero protagonisti solamente di novità minori e poco eclatanti.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "I nuovi modelli di Apple Watch arriveranno a settembre, prima dei nuovi iPad?"

apple watch, Apple watch 3, Apple Watch Edition, Apple watch terza edizione, watch

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti