I nuovi Mac presentati all’evento di dopodomani dovrebbero essere tre, tutti portatili

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

macbook-pro-concept

Ormai c’è molta attesa tra gli appassionati Apple per i prodotti che verranno presentati dopodomani, in occasione dell’evento “Hello Again” che Apple terrà nel tardo pomeriggio di Giovedì 27 Ottobre, dopodomani.

Tutti si chiedono che cosa verrà presentato, anche se siamo abbastanza certi che non ci saranno nuovi iPad né, ovviamente, nuovi iPhone (che sono arrivati poche settimane fa); l’evento sarebbe incentrato sulla linea Mac, e nuove notizie non ufficiali svelerebbero che si tratta di un evento in cui verranno presentati tre nuovi Mac, tutti portatili.

Le notizie arrivano dalla Russia, dove sono stati depositati i nomi in codice di tre nuovi prodotti da Apple, etichettati come A17106, A17107 ed A17108.

Analizzando i codici e comparandoli con i modelli già in vendita, alcuni esperti hanno ipotizzato che si tratterebbe di due nuovi MacBook Pro, presumibilmente uguali in tutto tranne che per le dimensioni, e di un nuovo MacBook, da 13 pollici forse, che si affiancherebbe al modello da 12 pollici attualmente già in vendita.

Per quanto riguarda i Mac fissi, invece, nessuna novità: stando alla fonte, dovrebbero essere presentati in futuro, e magari nemmeno con una presentazione ma semplicemente comparendo sul sito Apple, oppure come mini-annuncio nel keynote in cui verranno presentati altri prodotti come l’iPad (che si suppone arriverà nella prossima primavera).

La fonte, ovvero la Russia, è il metodo con cui abbiamo avuto in anticipo anche le informazioni su iPhone 7 un mese fa, e questo perché la Russia impedisce di vendere prodotti che fanno uso di tecniche di crittografia senza averli prima registrati. E visto che le prevendite sono vendite a tutti gli effetti, Apple è costretta a svelare, pubblicamente, il numero dei nuovi dispositivi (perché tutti i prodotti Apple, tranne forse qualche iPod, fanno uso di crittografia…).

Al di là di queste informazioni, però, non sappiamo molto di più e tutto ciò che possiamo aspettarci è quanto abbiamo detto in questo articolo, dove abbiamo svelato le novità più importanti che Apple potrebbe proporci, in futuro.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "I nuovi Mac presentati all’evento di dopodomani dovrebbero essere tre, tutti portatili"

evento Apple, evento macbook, hello, hello again, mac, MacBook, nuovi mac

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti