I nuovi iPad saranno presentati il prossimo 4 aprile?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Ormai da tempo proponiamo sulle nostre pagine rumor, indiscrezioni e anche desideri relativi ai nuovi modelli di iPad che, diciamo praticamente da prima di natale, verranno presentati a Marzo 2017. Il problema è che siamo già a metà Marzo, e sembra che tutto taccia, e che Apple non presenti gli iPad. Idea sfumata, quindi, per una presentazione a Ottobre, o semplicemente la presentazione è slittata di qualche settimana rispetto alle aspettative?

Secondo le informazioni raccolte per adesso, la data della presentazione dei nuovi iPad potrebbe essere il 4 Aprile, per cui solo pochi giorni dopo la fine di Marzo.

Il periodo sarebbe all’incirca lo stesso dello stesso anno, con slittamento di pochi giorni (l’anno scorso in primavera venne presentato iPad Pro), per cui i conti tornerebbero; una novità dovrebbe essere, e probabilmente è questa che ha fatto slittare i tempi di una manciata di giorni, è che Apple potrebbe tenere la presentazione nello Steve Jobs Theater, un auditorium dedicato al fondatore Apple a 6 anni dalla sua morte. Questo auditorium fa parte di Apple Park, la nuova sede di Apple che in questi momenti è nelle fasi finali della sua costruzione, prima dello spostamento di tutti gli uffici e di tutti i laboratori. L’apertura del nuovo Apple Park potrebbe essere annunciata proprio durante l’evento di presentazione del nuovo iPad, e anche se agli utenti non interessa granché è obiettivamente un grande successo per la società.

Inoltre, queste tempistiche tornerebbero anche con la carenza di iPad di cui abbiamo iniziato a parlare qualche settimana fa, e che si fa sempre più sentire stando ai tempi di spedizione per i vari modelli di iPad che si possono trovare sui siti Apple dei vari stati. Insomma, sembra molto plausibile che la data di presentazione sia quella.

Qualcuno, poi, azzarda a dire che la data di presentazione dei nuovi iPad sarà immediatamente quella della commercializzazione: una cosa davvero difficile per questioni logistiche, anche se non si può mai escludere con certezza alcuna ipotesi: del resto, in passato Apple ci sorprendeva. Chissà che non torni a farlo di nuovo.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "I nuovi iPad saranno presentati il prossimo 4 aprile?"

ipad pro 2, nuovi iPad, nuovi ipad presentati, presentazione nuovi ipad

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti