I nuovi iPad non arriveranno fino a Giugno 2017?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Non si fermano i rumor relativi alla presentazione, e alla successiva commercializzazione, dei nuovi iPad. Dopo i rumor di qualche giorno fa, riguardanti le caratteristiche dei nuovi iPad che verranno presentati a Marzo, si fa strada una nuova indiscrezione che vedrebbe i nuovi tablet Apple nei negozi solamente nel mese di Giugno.

Si tratta di una voce che non fa troppo ben sperare coloro che da tempo stanno aspettando i nuovi dispositivi, anche se la presentazione avverrebbe comunque nel mese di Marzo: la differenza con quello che sapevamo è che a Marzo gli il verrebbero solamente presentati, e non commercializzati. Infatti, la vendita invece di iniziare poche settimane dopo (di solito due) rispetto alla presentazione arriverebbe ben tre mesi dopo.

In effetti, non sarebbe una cosa così strana: Apple ci ha abituato solamente negli ultimi mesi alla presentazione e successiva vendita praticamente immediata dei prodotti, perché qualche anno fa le cose non stavano così: il primo iPad, ad esempio, venne commercializzato solo a Maggio, quando la presentazione era avvenuta nel Marzo 2010. Questo perché per prima cosa si riduce lo spionaggio industriale (perché tutti sanno già tutto), poi c’è più tempo per preparare le scorte e fare in modo che non si esauriscano, come recentemente è successo con le AirPods.

D’altra parte, c’è chi non crede alla veridicità di questi rumor: per gli iPad, infatti, problemi di scorte non ce ne sono mai stati, perché la vendita è minore rispetto ad iPhone o altri prodotti, ma soprattutto stanno finendo i vecchi iPad, in particolare gli iPad Air 2, e infatti i tempi di spedizione sono aumentati tantissimo nell’Apple Store.

Questo potrebbe indicare che i nuovi iPad siano già ampiamente in produzione, e che, come da copione, a loro commercializzazione arriverà comunque prima di Aprile, o al massimo nelle prime settimane di Aprile: potrebbe essere solamente un rumor falso, insomma, anche se una cosa del genere potrebbe essere ripresa qualche mese più avanti, con iPhone 8: si parla di presentazione a Giugno e vendita a settembre.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] di corridoio” sulle caratteristiche che troveremo nei nuovi dispositivi. Non sappiamo ancora quando verranno commercializzati, ma dovrebbero essere ormai presentati a breve, e se ormai si da per certo che verranno presentati […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "I nuovi iPad non arriveranno fino a Giugno 2017?"

ipad pro 2, nuovi iPad, nuovi iPad 2017, nuovi iPad estate, nuovi iPad giugno 2017, nuovi iPad nel 2017

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti