I nuovi iMac da 27 pollici non si possono appendere al muro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
4

I nuovi iMac da 27 pollici non si possono appendere al muro

Bello, costoso e poco compatibile. E’ questo il ritratto del nuovo iMac da 27 pollici, in vendita in Italia al prezzo di partenza di 1.899 euro IVA compresa per il modello con configurazione standard.

Direttamente dal sito MacTrast arriva la conferma che i nuovi iMac da 27 pollici non sono compatibili con lo standard VESA, pertanto non si possono appendere al muro utilizzando l’apposito sostegno. Si tratta senza dubbio di una grave mancanza, dettata molto probabilmente dalla scocca posteriore molto bombata.

I colleghi del sito MacTrast hanno deciso di scrivere direttamente al supporto ufficiale di Apple, e hanno ottenuto questa risposta:

“Ciao Glenn,
Grazie per la tua domanda. Il nuovo iMac non è compatibile con VESA per il momento.
Grazie per il feedback su questa funzionalità; ne terremo conto per il futuro.”

Non è chiaro cosa succederà ora: Apple commercializzerà un nuovo kit adattatore per il montaggio VESA (quello attuale non è compatibile con i computer iMac 2012), oppure rimanderà il tutto ai modelli del 2013, facendo finta di niente?

Se avevate intenzione di montare un computer all-in-one sulle pareti di casa, avete soltanto due possibilità: acquistare un modello precedente di iMac, oppure guardare le offerte della concorrenza. A voi la scelta.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

4 commenti dal blog

  1. Renzo scrive:

    Non sapevo nemmeno che si potesse appendere al muro il modello precedente! A che serve? A me non pare assolutamente una grave mancanza 😉

  2. Barko81 scrive:

    Se dovessi decidere di comprare un iMac, e quindi di spendere 1.899 euro, di certo non è per appenderlo al muro!!!!

  3. […] mese fa vi avevamo segnalato in questa notizia che non era possibile utilizzare il supporto VESA sui nuovi iMac da 27 pollici, e in un messaggio […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "I nuovi iMac da 27 pollici non si possono appendere al muro"

27 pollici, imac, VESA

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti