I fumetti Marvel arrivano finalmente su iBooks

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Amanti dei fumetti Marvel unitevi sotto il segno dei Vendicatori e dell’iPad: Marvel ha finalmente aggiunto a iBooks tutti i suoi fumetti, che potranno essere acquistati e letti dall’App Store sul vostro tablet preferito. La casa editrice ufficializza così l’ingresso nella nuova era del digitale e mette a disposizione di 80 volumi di Thor, Captain America, Iron Man, Hulk, Wolverine, Spiderman e tanti altri. Aprirà, così, la sezione apposita dedicata alle Marvel Graphic Novels dove troverete tutti i volumi con i rispettivi prezzi, che variano dal gratuito fino al 24.99 dollari, da convertire in euro.

Al momento il primo aggiornamento ha permesso di inserire in database numeri sparsi, ma Marvel promette un update con cadenza settimanale che possa portare nello Store anche i numeri più recenti: come regalo per l’avvio dell’iniziativa troverete subito in omaggio New Avengers Vol. 1: Breakout, uno dei pezzi pregiati della recente collezione di fumetti americani. Per poter usufruire della digitalizzazione dei fumetti avrete bisogno di un iOS 4.2 o successivo oltre che iBooks 1.2 o, anche qui, successivo.

L’operazione è ovviamente supportata dalla Walt Disney Company, che nel 2009 acquistò la Marvel Entertainment per 4 miliardi di dollari col patrocinio dello stesso Steve Jobs, non solo azionista della Disney, ma anche uomo di spicco della Pixar, ruolo che ha ricoperto fino all’agosto del 2011.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "I fumetti Marvel arrivano finalmente su iBooks"

comprare fumetti su ipad, fumetti marvel su ipad, fumetti su ipad, marvel

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti