I 5 migliori giochi Endless Runner per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Se seguite quotidianamente iPaddisti.it, sicuramente saprete che la categoria degli Endless Runnes, ovvero quei giochi nei quali dobbiamo correre fino a quando possiamo, portando a termine le varie missioni affidate via via dal gioco, vanno molto di moda in questo periodo, e per questo può risultare difficile districarsi tra i vari titoli, cercando di capire quale, tra i tanti presenti, rispecchia più i nostri gusti,

È per questo che nasce questa piccola raccolta, in cui vi parliamo di 5 giochi di questo genere, riportando le relative recensioni, che vi invitiamo a condividere con i vostri amici, magari amanti del genere, sui principali social network.

Iniziamo con Cattivissimo Me: Minion Rush, che come potete capire è legato al celebre film uscito da poco nelle sale conematografiche: ben realizzato a livello tecnico da Gameloft, è realizzato con una grafica completamente tridimensionale ed è adatto a giocatori di tutte le età: per di più, è gratuito.

Per andare sul più classico, vi parliamo poi di Daddy was a Thief, endless a scorrimento orizzontale dove il nostro goffo protagonista dovrà scendere verso il basso tra i piani di un palazzo infinito cercando di scappare il più possibile dalla polizia: leggero, si adatta ai dispositivi più datati ed è adatto anche a partite molto veloci.

Se cercate l'eccellenza, sia a livello di tecnica che come “illustri protagonisti”, ecco a voi Iron Man 3, terzo capitolo di una serie che comprende i primi due giochi di genere avventura e un terzo capitolo sviluppato come Endless. Corse ad altissima velocità, nemici da abbattere, grafica mozzafiato sono i punti cardine di questo gioco, consigliatissimo a tutti coloro che vogliono sfruttare al massimo la potrnza del proprio iPad.

E poi un bel tutto nel passato per tutti gli amanti delle mitiche Tartarughe Ninja, anche loro protagoniste di un endless ben realizzato: combo in combattimento, corse sui tetti, tanti pericoli da affrontare con i mitici Michelangelo, Leonardo, Raffaello e Donatello: un gioco tecnicamente ben realizzato, a scorrimento orizzontale ma con scenari completamente in tre dimensioni: molto bello da vedere e da giocare.

Terminiamo infine con uno dei personaggi che ha fatto la storia dei videogiochi: il mitico Sonic, che in questo Sonic Dash ci presenta un gioco completamente tridimensionale in cui il nostro porcospino dovrà correre con la velocità che lo ha reso celebre per evitare ostacoli disseminati lungo il percorso, il tutto con una grafica che rimanda continuamente a tutti i più celebri capitoli della saga.

Insomma, gli endless runner non mancano certo sul nostro iPad: ve ne abbiamo consigliati alcuni, per tutte le tasche e per tutte le potenzialità dei vari modelli di iPad… Adesso tocca a voi! Correte a condividere con i vostri amici questo articolo!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "I 5 migliori giochi Endless Runner per iPad"

condividere, endless, giochi, iPad, migliori, raccolta, runner

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti