Hyundai T7: video recensione del nuovo tablet economico da 7 pollici

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Hyundai T7: video recensione del nuovo tablet economico da 7 pollici

E’ stata da poco pubblicata online sul noto portale Youtube la prima video recensione dello Hyundai T7, tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 ICS e che è disponibile per la vendita sul mercato ad un prezzo inferiore ai 200 dollari.

Prodotto dalla nota azienda sud coreana, il tablet è particolarmente interessante poichè propone al prezzo di soli 166 dollari un hardware di tutto rispetto, ben superiore alle altre tavolette digitali collocate nella stessa fascia di prezzo.

Dal punto di vista del design, il nuovo Hyundai T7 si presenta con un form-factor da 7 pollici compatto ed elegante, con delle linee che ricordano il Samsung Galaxy Note. Il terminale, del peso di soli 298 grammi, ha una scocca posteriore bianca e lucida realizzata in policarbonato.

Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 7 pollici, la risoluzione di 1280 x 800 pixel e anche la tecnologia IPS, la quale garantisce dei maggiori angoli di visione.

Particolarmente interessante è la presenza di 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD) e del potente processore Exynos 4412 quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz. La webcam frontale VGA è l’ideale per le videochat, la fotocamera posteriore è da 2 Megapixel e non mancano l’uscita video miniHDMI e i moduli di connettività microUSB, GPS, Wifi e Bluetooth.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Hyundai T7: video recensione del nuovo tablet economico da 7 pollici"

7 pollici, Hyundai T7, recensione, Tablet, video

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti