Hybrid Cover Puro: la protezione per il retro di iPad 2

[adrotate banner=”1″]

Paura per il retro del tuo iPad 2? Hybrid Cover di Puro può fare al caso tuo!

La cover per iPad 2 che analizziamo oggi è stata disegnata appositamente per proteggere il dorso del nuovo tablet Apple, con la caratteristica aggiunta di non alterarne particolarmente l’aspetto estetico.

Hybrid Cover è molto leggera e poco ingombrante, quindi non sposterà di molto peso e dimensioni di iPad.

E’ realizzata in 2 differenti materiali:

  • il crystal, ossia un resistente ed ultraleggero materiale plastico, utilizzato per la superficie piatta posteriore del tablet
  • il silicone, morbido materiale utilizzato per i bordi che dovranno avvolgere l’iPad

Osservando la parte posteriore della cover, quindi quella che starà a contatto con le superfici di appoggio, possiamo notare che sono presenti 2 superfici in silicone antiscivolo in prossimità delle aree di impugnatura, proprio a conferire una maggior presa del dispositivo.

La parte centrale è invece totalmente trasparente, in materiale crystal, in modo tale che il retro dell’iPad sia sempre ben visibile anche con la cover montata; su quest’area è presente solo il piccolo loghino di Puro.

Scontato scriverlo, ma sempre meglio specificarlo, è il fatto che i vari bottoni, fotocamera, ingressi ed uscite di iPad 2 sono sempre ben accessibili anche con Hybrid Cover montata; in prossimità del bottone del volume e di quello di blocco/sblocco è inoltre presente un’apposita lavorazione nel silicone, che conferisce protezione anche ai tasti stessi.

Hybrid Cover è disponibile in 3 colori differenti (del silicone s’intende): nero, bianco e grigio ed è venduta al prezzo di 29,90 €.

La cover è disponibile presso i rivenditori specializzati oppure è ordinabile direttamente dalla pagina dedicata sul sito di Puro; nel frattempo dai un’occhiata alla galleria fotografica:

[adrotate banner=”2″]