Humax Tivizen, il digitale terrestre arriva su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Arriva l’accessorio definitivo per trasformare l’iPad in un televisore di lusso, con uno schermo in HD ultrapiatto, con un’ottima risoluzione e soltanto pochi pollici come contro dalla sua. Con l’innovativo  Humax Tivizen Dvb-T Dongle, un accessorio dal costo di 69,90 euro, potrete avere un vero e proprio sintonizzatore digitale terrestre, che vi permetterà di prendere tutti i canali in possesso di un normalissimo sistema digitale che attaccate alle vostre TV casalinghe.

Il sistema si differenzia nell’ingresso, che permette l’attacco alla porta dell’iPad tramite l’attacco proprietario della Apple. Delle dimensioni di una piccola antenna, bianca e lucida, quindi anche esteticamente performante, ha un funzionamento più che semplice: basterà collegare il tutto al dispositivo e vi si aprirà una finestra per scaricare l’app proprietaria sviluppata dalla Humax, che vi permetterà di configurare il tutto. Dopo averla installata potrete eseguire la scansione dei canali: a seconda del luogo in cui vi trovate potrete effettuare l’installazione di tutti i canali del caso. Potrete anche registrare il programma che state vedendo, avere la guida elettronica fornita dalla Epg, navigare sul web contestualmente a quanto state guardando.

Il prezzo sicuramente è elevato, ma vi permette di trasformare il vostro iPad in una vera e propria televisione che permetterà la visualizzazione di qualsiasi canale: in ferie con il vostro iPad non potrete fare a meno di un  Humax Tivizen Dvb-T Dongle.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. giuseppe scrive:

    perfetto bisogna solo sapere dove comprarlo

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Humax Tivizen, il digitale terrestre arriva su iPad"

digitale terrestre su ipad, Humax Tivizen, Humax Tivizen per ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti