Hulu Plus: le grandi serie TV sull’iPad, ma per ora solo negli USA

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Hulu Plus su iPad

Le funzionalità offerte dal grande tablet Apple pare non abbiano confini. Da qualche tempo è stata presentata un applicazione, per ora utilizzabile solo negli Stati Uniti, che permette di seguire intere stagioni delle più note serie televisive (tra cui i Simpson, Dr. House, i Griffin, X-Files e molte altre) direttamente su dispositivi mobili come iPhone, iPod e ovviamente anche iPad.

Il servizio viene gestito da Hulu, già gestore di altri servizi multimediali online, mentre l’innovativa applicazione si chiama Hulu Plus.

Vediamo più nel dettaglio come funziona questo servizio.

Hulu Plus mette a disposizione intere stagioni di serie TV, che vengono poi fruite dagli utenti tramite un canone mensile che si aggira intorno ai 10$. L’applicazione permette, tramite menu di navigazione, di scegliere la serie televisiva, la stagione ed infine l’episodio, in modo da dare massima libertà di scelta all’utente. In questo modo non verranno forniti singoli episodi alla volta, ma intere stagioni!

Ogni episodio verrà dunque visionato in streaming e per quanto riguarda l’iPad sarà possibile farlo sia con la versione Wi-Fi, sia con quella 3G. L’offerta prevede inoltre la possibilità di scegliere la qualità video (che potà raggiungere i 720 punti dell’HD) in base alla propria velocità di connessione ed un menu di ricerca rapida.

Avrà successo questo innovativo servizio? Sicuramente sarà da provare!


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Hulu Plus: le grandi serie TV sull’iPad, ma per ora solo negli USA"

dr. house, griffin, Hulu Plus, iPad, simpson, streaming, x-files

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti