Hub USB ad otto porte Cateck, l’accessorio per collegare qualsiasi cosa al computer

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Le porte USB sono diventate ormai uno standard per collegare le varie periferiche ai nostri computer. Ormai tutti i prodotti utilizzano le connessioni USB: le stampanti, i mouse, le tastiere, oltre ovviamente ai vari smartphone e al nostro iPad.

I computer hanno un certo numero di porte USB tramite le quali collegare i dispositivi, ma spesso, specie se abbiamo molti prodotti, possono risultare poche. Per questo possiamo valutare l’acquisto di un Hub USB, ovvero un piccolo dispositivo da collegare al computer (tramite connessione USB, ovviamente) che ci mette a disposizione una serie di porte aggiuntive.

Noi vi parliamo dell’Hub Cateck, che permette di avere ben otto porte aggiuntive per collegare al computer praticamente qualsiasi cosa.

Il design è molto simile a quello dei vari Mac, e nonostante l’accessorio supporti anche computer con sistemi operativi Linux e Windows risulta particolarmente adatto da accostare ai prodotti Apple, se dobbiamo avere un arredamento impeccabile nel nostro ufficio. Il dispositivo è piuttosto largo, quindi necessita di un po’ di spazio a disposizione sulla scrivania.

Avremo a disposizione due connessioni USB cablate (due “maschi”, insomma), che possono essere collegate non ad una ma a due computer diversi; insomma, se colleghiamo una chiavetta USB all’HUB potremo accederci non da uno, ma da due computer diversi (magari un fisso e un portatile), senza dover saltare da uno all’altro continuamente.

Dall’altra parte abbiamo invece le otto connessioni USB a cui potremo collegare qualsiasi dispositivo; peraltro le porte sono abbastanza distanziate una dall’altra, così che se abbiamo un prodotto con un cavo più grande del solito non avremo problemi particolari a collegarlo.

Il dispositivo non encessita di collegamento alla corrente, ovviamente, e può essere facilmente trasportato visto che è molto leggero, qualora ne avessimo bisogno: costa anche poco, e per questo è un acquisto molto interessante per chi ha a che fare contemporaneamente con molti dispositivi che usano connessioni USB.

Acquista subito l’Hub USB ad otto porte Cateck, per non rimanere mai senza porte USB sul tuo computer!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Hub USB ad otto porte Cateck, l’accessorio per collegare qualsiasi cosa al computer"

aggiuntive, collegamento, computer, hub usb, mac, porte usb, ricarica

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti