Huawei svela la scheda tecnica completa del Mediapad 10 Full HD

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Huawei svela la scheda tecnica completa del Mediapad 10 Full HD

E’ stata appena pubblicata online dai responsabili di Huawei la scheda tecnica completa del Mediapad 10 Full HD, il nuovo tablet PC equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e che arriverà prossimamente sul mercato mondiale, ad un prezzo ancora da definire.

Il nuovo tablet Mediapad 10 Full HD è stato presentato ufficialmente alla stampa mondiale verso la fine del mese di febbraio, e fin da subito i rappresentanti dell’azienda cinese avevano sottolineato che questo sarebbe stato il tablet più veloce sul mercato delle tavolette digitali.

Sono ormai passati sei mesi dal primo annuncio del prodotto, e alcune cose sono cambiate: prima di tutto, il tablet non è ancora arrivato sul mercato, e nello stesso tempo la concorrenza non è certo rimasta a guardare, e ormai il Mediapad 10 Full HD non si può più definire il tablet più veloce in assoluto.

Inizialmente il terminale doveva avere una CPU quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz e 2 GB di memoria RAM: ora le specifiche tecniche finali hanno cambiato le carte in tavola, visto che il modello definitivo avrà un processore da 1.2 Ghz e 1 GB di memoria RAM. La memoria flash interna partirà da 8 GB, la batteria avrà una capacità di 6600 mAh, lo schermo touch da 10.1 pollici avrà la risoluzione di 1920 x 1200 pixel e non mancherà il modulo di connettività 3G HSPA / 4G LTE.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Huawei svela la scheda tecnica completa del Mediapad 10 Full HD"

huawei, Mediapad 10 Full HD, scheda tecnica

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti