Huawei MediaPad 7 Lite riceve la certificazione FCC

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Huawei MediaPad 7 Lite riceve la certificazione FCC

Il nuovo tablet Huawei MediaPad 7 Lite ha appena ricevuto la certificazione FCC, la Commissione Federale delle Comunicazioni che ha il compito di certificare tutti i dispositivi portatili con connettività wireless che verranno messi in commercio sul mercato occidentale.

Huawei MediaPad 7 Lite è già stato annunciato in maniera ufficiale dall’azienda cinese, ma non ci sono ancora dei dettagli precisi sulla disponibilità del tablet in Italia. Ma la recente certificazione della FCC è certamente un’ottima notizia, segno che ormai il lancio sul mercato occidentale è veramente vicino.

Al momento il tablet Huawei MediaPad 7 Lite è in vendita in Sud Africa, Russia, Cina, Filippine, Taiwan, Indonesia e Malesia. Il lancio in Europa dovrebbe avvenire nel corso del mese di ottobre, ma si trattano di semplici indiscrezioni diffuse sul web.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, ricordiamo che il tablet ha le dimensioni di 193 x 120 x 11 mm, un peso complessivo di 370 grammi e un display multi touch capacitivo con diagonale di 7 pollici, risoluzione di 1024 x 600 pixel, profondità di 256.000 colori e tecnologia IPS per garantire maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali. Il processore ha una frequenza operativa di 1.2 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale VGA e una posteriore da 3 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Huawei MediaPad 7 Lite riceve la certificazione FCC"

certificazione, fcc, huawei, MediaPad 7 Lite

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti