Huawei MediaPad 7 Lite: l’azienda cinese svela tutte le caratteristiche tecniche

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Huawei MediaPad 7 Lite: l'azienda cinese svela tutte le caratteristiche tecniche

Ve ne avevamo già parlato ieri in anteprima in questa notizia, ma ora i dirigenti dell’azienda cinese hanno deciso di svelare tutti i dettagli sulle caratteristiche tecniche del nuovo Huawei MediaPad 7 Lite, tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e dotato di un display multi touch capacitivo da 7 pollici, l’ideale per la portabilità.

Huawei MediaPad 7 Lite è un prodotto che andrà a collocarsi nella stessa fascia dell’Amazon Kindle Fire e del Google Nexus 7, ovvero attorno ai 199 – 249 dollari. Il motivo di questa scelta è da ricercare nel fatto che ormai la fascia alta è occupata dai soliti noti, e quindi se si desidera avere successo bisogna puntare a dei prezzi più bassi, sacrificando qualche caratteristica tecnica.

Il nuovo tablet prodotto dalla nota azienda cinese può quindi essere considerato come la controparte economica del ben più costoso MediaPad FHD, tablet da 10 pollici con display FullHD ad alta definizione.

Il display IPS del nuovo Huawei MediaPad 7 Lite ha una diagonale di 7 pollici e la risoluzione di 1024 x 600 pixel, la scocca è di tipo unibody in alluminio, le dimensioni sono 193 x 120 x 11 mm, il peso complessivo ammonta a 370 grammi, il processore è l’ARM Cortex A8 da 1.2 GHz, la RAM è di 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale VGA e una posteriore da 3.2 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Huawei MediaPad 7 Lite: l’azienda cinese svela tutte le caratteristiche tecniche"

azienda, caratteristiche tecniche, cinese, huawei, MediaPad 7 Lite

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti