Huawei MediaPad 10: prima recensione del nuovo tablet FullHD

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Huawei MediaPad 10: prima recensione del nuovo tablet FullHD

I colleghi d’oltreoceano del sito Engadget hanno avuto occasione di provare in anteprima il nuovo Huawei MediaPad 10, tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android di Google e dotato di un display multi touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione FullHD.

Huawei MediaPad 10, il nuovo tablet della nota azienda cinese, era stato presentato ufficialmente nel corso della fiera Mobile World Congress 2012 di Barcellona dello scorso febbraio, e adesso dopo tanti rinvii è finalmente realtà.

Ma quali sono le prime impressioni d’utilizzo del tablet? I colleghi di Engadget hanno fatto sapere che il nuovo Huawei MediaPad 10 è dotato senza dubbio di un design elegante, ha una buona resa dell’audio e ci sono diverse applicazioni preinstallate utili per l’utente finale. Non sono piaciute invece le prestazioni in generale, causate da una scarsa ottimizzazione del software, e l’autonomia in generale, inferiore rispetto alle offerte della concorrenza.

Ricordiamo che il tablet ha le dimensioni di 257.4 x 175.9 x 8.8 mm, un peso complessivo di 580 grammi, un processore quad core da 1.2 Ghz, 2 GB di memoria RAM e un display multi touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1920 x 1200 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Huawei MediaPad 10: prima recensione del nuovo tablet FullHD"

fullHD, huawei, MediaPad 10, recensione, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti