Huawei MediaPad 10 Link: nuovo tablet Android per la fascia media

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Huawei MediaPad 10 Link: nuovo tablet Android per la fascia media

In occasione della fiera Mobile World Congress 2013 di Barcellona, i dirigenti dell’azienda cinese hanno presentato in maniera ufficiale il nuovo Huawei MediaPad 10 Link, tablet Android indirizzato alla fascia media del mercato e che si colloca tra il MediaPad 7 Lite e il top di gamma MediaPad 10 FHD. Scopriamo assieme tutte le sue caratteristiche tecniche.

Huawei MediaPad 10 Link è un tablet PC che si presenta con un design classico. I tre tasti funzione per la gestione del sistema operativo Android sono virtuali, praticamente come tutti gli altri prodotti della concorrenza.

Il display multi touch capacitivo del device ha una diagonale di 10.1 pollici, la risoluzione di 1280 x 800 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia IPS, la quale garantisce maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali. La memoria RAM ammonta a 1 GB, il processore Huawei K3V2 di tipo quad core ha una frequenza operativa di 1.2 Ghz e la memoria flash è disponibile nei tagli da 16/32/64 GB, con possibilità di espansione attraverso lo slot per schede microSD.

Due sono le fotocamere: una frontale da 1.3 Megapixel per le videochat in alta definizione, e una posteriore da 3 Megapixel. Non mancano inoltre i moduli Wifi, Bluetooth e 4G LTE (opzionale).

Il tablet dovrebbe arrivare sul mercato europeo durante il mese di aprile, ad un prezzo di partenza attorno ai 349 euro.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Huawei MediaPad 10 Link: nuovo tablet Android per la fascia media"

android, fascia media, huawei, MediaPad 10 Link, Tablet

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti