Huawei MediaPad 10 FHD: ufficiale la docking station con tastiera fisica

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Huawei MediaPad 10 FHD: ufficiale la docking station con tastiera fisica

La nota azienda cinese ha appena pubblicato la prima immagine ufficiale della docking station per il tablet Huawei Mediapad 10 FHD, equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e dotato di un display ad alta definizione FullHD, in grado di offrire un’elevata nitidezza delle immagini.

Al momento non sono ancora noti i dettagli sul prezzo e la disponibilità della Keydock (il nome scelto da Huawei per la sua docking station), ma sappiamo con certezza che è provvista non solo di una tastiera con tasti fisici, ma anche di alcune porte USB. Ci aspettiamo che maggiori dettagli a riguardo dovrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane. Nell’attesa, vediamo di riepilogare le varie caratteristiche tecniche del tablet.

Huawei Mediapad 10 FHD è una tavoletta digitale che ha uno spessore di soli 8.8 millimetri, un peso di poco inferiore ai 600 grammi e un display multi-touch capacitivo da 10 pollici con risoluzione fullHD di 1920 x 1200 pixel e tecnologia IPS.

Le prestazioni sono garantite dal potente chipset propietario Huawei K3V2 quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM è di ben 2 GB, mentre la ROM ammonta a 8 Gb, espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB tramite lo slot per schede microSD.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Huawei MediaPad 10 FHD: ufficiale la docking station con tastiera fisica"

docking station, huawei, MediaPad 10 FHD, tastiera fisica

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti