Huawei Ideos S7 Slim: nuovo tablet Android economico

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
5

Huawei Ideos S7 Slim: nuovo tablet Android economico

I portavoce dell’azienda cinese hanno fatto sapere in via ufficiale che il nuovo tablet Huawei Ideos S7 Slim, caratterizzato da un form factor da 7 pollici, verrà reso disponibile sul mercato entro il mese di aprile, ad un prezzo inferiore ai 300 euro.

Il tablet Huawei IDEOS S7 Slim è stato annunciato in via ufficiale nel corso della fiera Mobile World Congress 2011 di Barcellona, ma soltanto adesso sono trapelati i dettagli circa il prezzo e la disponibilità del terminale sul mercato mondiale.

Il dispositivo ha il supporto nativo per le reti GSM e UMTS/HSPA a 900 e 2100 Mhz. Lo schermo multi-touch capacitivo ha una diagonale da 7 pollici, una risoluzione di 480×800 pixel e una profondità dei colori di 256.000 tonalità. E’ presente il sensore accelerometro per la rotazione automatica della schermata del sistema operativo, e sulla parte inferiore dello schermo sono presenti tre tasti touch per le varie opzioni di Android 2.2 Froyo.

La memoria interna è di circa 100 MB, espandibili comunque fino a 32GB tramite l’utilizzo di una scheda microSD compatibile. Sono presenti i moduli WiFi b/g/n, Bluetooth 2.1 con EDR e una porta microUSB 2.0 per la ricarica della batteria e il collegamento diretto con il PC. Sulla parte frontale del tablet troviamo inoltre una fotocamera VGA per le videochiamate.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

5 commenti dal blog

  1. Luigi_Hu ha detto:

    Quindi si potrà anche fare videochiamate -.-?

  2. […] sono i nomi dei nuovi tablet PC prodotti dall’azienda francese e basati sul sistema operativo Android. Rispetto alla concorrenza, la quale punta tutto su hardware di alto livello e prestazioni elevate, […]

  3. Arai ha detto:

    Firmware per Huawey s7 2.2

    Ormai sono svariati giorni che seguo gli sviluppi del Firmware Huawey s7 2.2.
    Credo che per il momento non vedremo questo nuovo aggiornamento del il nostro tablet.
    Attualmente sembra che sia uscito solo in Indonesia e che l’umico modo per averlo sia quello di recarsi personalmente presso un centro di assistenza della su detta nazione, il che la cedo abbastanza improbabile per noi.
    Ho provato a contattare il centro assistenza a milano, ma loro non ne sanno assolutamente nulla e non sono in grado di dare risposte se mai uscirà anche per noi italiani.
    Il forum della huawei sembra ormai definitivamente chiuso e nessuno si degna di darti una risposta.
    Dal canto mio sono lieto di annunciarvi che lunedi mattina mi liberero del tablet per passare a un Samsung Galaxy tab dove ormai la versione della rom è 2.2 da un bel po di tempo.
    Scusate lo sfogo ma sono profondamente deluso del comportamento di una azienda come la huawei che reputavo seria e affidabile.
    Se siete iscritti in altri forum vi prego di far pervenire le nostre lamentele almeno un piccolo disturbo se lo potevano prendere.

  4. aldo ha detto:

    Come si videochiama con videos s7slim in Skype?grazie

  5. massimiliano ha detto:

    Ne sconsiglio l’acquisto in quanto non si trovano accessori.
    Mio malgrado la nostra azienda ha acquistato nel mese di luglio 2011, cinque tablet ideos 7 slim con contratto wind, lo strumento é discretamente buono se non fosse per il fatto che nessun punto Wind di Roma é stato in grado di fornirci gli accessori quali la la custodia, il supporto per posizionarlo in macchina e il carica batteria da macchina, strumenti necessari in quanto l’autonomia della batteria é decisamente limitata, e per chi usa questo tablet per lavoro ne sconsiglio decisamente l’acquisto sino a che l’azienda non metterà in commercio tutti gli accessori, perché dopo un uso continuo di 3 ore circa l’abbattimento della batteria é completo e quindi se non si ha una presa di corrente a portata di mano l’ideos diventa un peso inutile da portare in borsa.
    Sarei grato a chiunque fosse in grado di fornirci l’indicazione di un negozio, nell’ambito di Roma o in acquisto spedizione porto franco, ove é possibile reperire gli accessori minimi ma indispensabili. Grazie

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Huawei Ideos S7 Slim: nuovo tablet Android economico"

huawei, Ideos, S7 Slim

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti