Huawei Honor 6 Plus: uscita a Maggio al prezzo di 399 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Huawei honor 6 Plus: uscita a Maggio al prezzo di 399 euro


Annunciato ufficialmente dai vertici della nota compagnia asiatica durante la fiera MWC 2015 di Barcellona, il nuovo Huawei Honor 6 Plus arriverà in Italia durante il mese di Maggio, al prezzo suggerito di 399 euro IVA compresa. Ecco tutti i dettagli sulle sue caratteristiche.

Come promesso durante la fiera catalana, il device si può già prenotare in Italia, ma la sua disponibilità nei negozi è stata fissata per Maggio, al prezzo raccomandato di 399 euro. Si tratta di un prezzo molto buono, considerato che ci troviamo di fronte ad un phablet Android di fascia alta con delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto. Cominciamo col dire che il sistema operativo preinstallato è Android 5.0 Lollipop, e l’interfaccia utente personalizzata è l’Emotion UI, un po’ simile come aspetto ad iOS 8.

Una grande particolarità del device è la presenza di una doppia fotocamera posteriore da 8 Megapixel, la quale serve a catturare molti più dettagli del solito, con un autofocus più rapido e una migliore esposizione ambientale. I primi test condotti dai giornalisti del settore confermano la bontà di questa soluzione hardware e, non appena il phablet arriverà nei negozi, siamo certi che su Internet si moltiplicheranno i confronti con le fotocamere tradizionali.

Il telaio in microresina offre un aspetto davvero elegante al device, e il display LCD da 5.5 pollici con risoluzione FulHD ha degli ottimi livelli di contrasto. La batteria al litio da 3.600 mAh sfrutta una tecnologia proprietaria per il risparmio energetico, e il chipset Kirin 925 garantisce delle prestazioni elevatissime con ogni genere di app. La memoria RAM ammonta a 3 GB, mentre la ROM è pari a 32 GB, espandibile a piacimento attraverso lo slot per le schede microSD. Immancabili i moduli per la connettività 4G LTE, Wifi e Bluetooth, oltre allo slot Dual SIM Dual Active.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] un phablet, ovvero una via di mezzo tra il classico cellulare e un tablet PC. Il nuovo Honor 6+ sfida direttamente l’iPhone 6 Plus sotto molti aspetti: il design è molto sottile ed elegante, l’interfaccia grafica ricorda […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Huawei Honor 6 Plus: uscita a Maggio al prezzo di 399 euro"

Huawei Honor 6 Plus, italia, prezzo, uscita

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti