Huawei conferma che è in arrivo un concorrente del Samsung Galaxy Note 2

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Huawei conferma che è in arrivo un concorrente del Samsung Galaxy Note 2

Il Senior Vice Presidente di Huawei, Yu Chengdong, ha appena confermato che la sua azienda sta sviluppando un nuovo terminale in grado di dare del filo da torcere al Samsung Galaxy Note 2.

Il dirigente della compagnia cinese ha fatto sapere che il nuovo “anti-Note 2” sarà migliore dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, e allo stesso tempo sarà anche più economico. Non sono stati forniti dei dettagli precisi a riguardo, tuttavia Yu Chengdong ha fatto sapere che il dispositivo avrà una migliore impugnatura, una maggiore durata della batteria e un display di maggior qualità.

Secondo le prime indiscrezioni diffuse sul web, questa nuova via di mezzo tra smartphone e tablet potrebbe avere un processore quad core con frequenza operativa di 1.8 Ghz, 2 GB di memoria RAM, il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e un ampio display multi touch capacitivo da 6.1 pollici con risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel. Il nome commerciale dovrebbe essere Huawei Ascend Mate.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 2, caratterizzato dalle dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 mm per un peso complessivo di 183 grammi, ha ottenuto un notevole successo di vendite in tutto il mondo in questi ultimi mesi. Il suo processore quad core ha una frequenza operativa di 1.6 Ghz, la RAM ammonta a 2 GB e lo schermo touch ha una diagonale di 5.5 pollici e la risoluzione di 1280 x 720 pixel.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Huawei conferma che è in arrivo un concorrente del Samsung Galaxy Note 2"

concorrente, conferma, galaxy note 2, huawei, samsung

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti