Huawei Ascend Mate: ecco il concorrente del Galaxy Note 2

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Huawei Ascend Mate: ecco il concorrente del Galaxy Note 2

Ve l’avevamo anticipato in questa notizia, e adesso è realtà: il nuovo Huawei Ascend Mate è stato presentato al pubblico direttamente dal Chairman dell’azienda cinese, ed è stato ancora una volta sottolineato come questo terminale rappresenti una valida alternativa al popolare Galaxy Note 2.

L’annuncio ufficiale del nuovo Ascend Mate non è avvenuto durante un evento o una conferenza stampa, bensì all’interno dello Huawei Store di Guangzhou, in Cina. Il chairman della compagnia asiatica, Richard Yu, ha mostrato ai presenti il nuovo terminale caratterizzato da un potente processore quad core e un display multi touch capacitivo da 6.1 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel.

Stando alle prime informazioni diffuse sul web, il nuovo Huawei Ascend Mate è equipaggiato con il chipset K3V3 quad core che lavora alla frequenza di ben 1.8 Ghz, in grado quindi di garantire delle ottime prestazioni con ogni genere di applicazione, sia essa 2D oppure 3D. La batteria al litio ha una capacità di 4000 mAh, lo spessore è di 9.9 millimetri e lo schermo ha una densità di ben 361 ppi (pixel per pollice).

In calce alla notizia vi proponiamo un breve video dove si vede il terminale dal vivo. L’annuncio completo, con tanto di dettagli sul prezzo e la disponibilità in tutto il mondo, dovrebbe avvenire durante la fiera CES 2013 di gennaio.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] Ascend Mate è già stato presentato al pubblico qualche giorno fa direttamente dal Chairman dell’azienda cinese, ma un annuncio ufficiale alla stampa non è […]

  2. […] ha da poco annunciato in maniera ufficiale il nuovo Huawei Ascend Mate 2, successore del phablet uscito sul mercato circa un anno fa. Che differenze ci sono con il primo modello? Scopriamo assieme tutte le caratteristiche tecniche […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Huawei Ascend Mate: ecco il concorrente del Galaxy Note 2"

Ascend Mate, concorrente, galaxy note 2, huawei

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti