HTC pronto per Android Ice Cream Sandwich dal 2012


[adrotate banner=”3″]
HTC cavalca l’onda del successo riscosso negli ultimi mesi e anticipa ai suoi fan che molto probabilmente, a partire dal 2012, i nuovi dispositivi monteranno la nuova versione del sistema operativo Android Ice Cream Sandwich; in effetti,però, il primo smartphone con questa nuovo Android sarà Samsung Galaxy Nexus la cui uscita è prevista per questo stesso mese in America con Verizon.

Al di là dell’attessa per il chiacchieratissimo Googlefonino Samsung, HTC annuncia che già i primissimi modelli del 2012 supporteranno Android Ice Cream Sandwich; questo significa che una buona fetta di ottimi dispositivi del calibro di HTC Vivid, Sensation, Sensation XL, Sensation XE, Evo 3D, Evo Design 4G, Amaze 4G e Rezound saranno ulteriormente interessanti grazie al nuovo OS.

HTC è una delle realtà più attive e di successo nel mondo della telefonia mobile e attualmente una delle poche concorrenti in grado di poter fronteggiare realisticamente il gigante Apple. I modelli in uscita nel 2012 sembrano ormai certi di poter contare su Android Ice Cream Sandwich, quindi il braccio sarà sicuramente ancora più avvincente.

[adrotate banner=”2″]

[via]