HTC Play potrebbe essere il nuovo Market di giochi per Android

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

HTC Play potrebbe essere il nuovo Market di giochi per Android

I dirigenti dell’azienda taiwanese hanno da poco registrato nell’ufficio brevetti americano un documento riguardante HTC Play, un servizio che dovrebbe servire per acquistare e scaricare videogiochi ottimizzati per i telefoni e tablet targati HTC.

HTC Play non è stato ancora annunciato in maniera ufficiale, tuttavia sul web sono già trapelate diverse indiscrezioni a riguardo. Il servizio dovrebbe essere esclusivo per i telefoni e tablet HTC, avere un’interfaccia utente proprietaria, essere completamente integrato con HTC Sense e avere un catalogo completo di giochi ottimizzati per i dispositivi Android della compagnia.

HTC Play non è comunque l’unico servizio che la compagnia ha intenzione di rendere disponibile nel corso dei prossimi mesi: ci sono forti rumors infatti su un imminente arrivo dei servizi HTC Watch (acquisto e download o streaming di film in bassa e alta definizione), HTC Read (acquisto e download di libri in formato e-book) e HTC Listen (acquisto e download o streaming di file musicali).

Con questa mossa, la società taiwanese intende differenziarsi sempre di più dalla concorrenza, ma non è certo la prima a voler offrire un servizio del genere. Basti pensare infatti a Sony, che lo scorso gennaio ha svelato il servizio Playstation Suite per acquistare e scaricare i classici delle console Playstation e Playstation 2.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] infettato una decina di applicazioni legate ad Angry Birds e che sono state rimosse dall’Android Market, anche se con grande […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC Play potrebbe essere il nuovo Market di giochi per Android"

android, giochi, htc, Play, Playstation Suite

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti