HTC One Max è ufficiale, prezzo e uscita in Italia

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

HTC One Max è ufficiale, prezzo e uscita in Italia


Tutti i rumors del web alla fine sono stati corretti: l’HTC One Max, appena annunciato in via ufficiale dai vertici della casa taiwanese, può essere considerato senza problemi come la versione Extra Large dello smartphone HTC One. Sono cresciute le dimensioni, ma il design è rimasto lo stesso. Però adesso c’è un lettore di impronte digitali.

HTC One Max rappresenta l’ingresso dell’azienda taiwanese nel mercato dei phablet: si tratta infatti di un device che è una via di mezzo tra smartphone e tablet, dedicato a tutti coloro che preferiscono i display più grandi delle tavolette digitali per l’usabilità delle applicazioni, ma al tempo stesso non vogliono rinunciare alla comodità del telefono (ricezione di chiamate, invio di messaggi SMS, eccetera..).

HTC One Max è ufficiale, prezzo e uscita in Italia

Il terminale si presenta con un ampio display multi touch capacitivo con diagonale di 5.9 pollici, risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel e tecnologia IPS. Il comparto hardware è praticamente identico al “fratello minore” HTC One: troviamo infatti il chip grafico Adreno 320, 2 GB di memoria RAM e il processore Qualcomm Snapdragon 600 quad core da 1.7 Ghz.

Sulla cover posteriore, oltre alla fotocamera Ultrapixel da 4 MP con autofocus e flash LED (ma niente stabilizzazione ottica dell’immagine), c’è un lettore di impronte digitali. Possiamo sbloccare il phablet semplicemente passando il dito sul sensore biometrico, e volendo possiamo anche attivare il lancio automatico di un’applicazione non appena viene riconosciuta l’impronta digitale.

La batteria al litio ha la capacità di 3.300 mAh e, stando a quanto possiamo leggere nel comunicato stampa, l’autonomia dichiarata è di 28 ore in conversazione e 585 ore (circa 24 giorni) in stand-by. Il sistema operativo preinstallato è il classico Android 4.3 Jelly Bean con l’interfaccia utente personalizzata HTC Sense 5.5. La memoria flash interna è da 16 GB, e non mancano lo slot microSD, l’antenna GPS e i moduli 4G LTE, Wifi a/ac/b/g/n e Bluetooth 4.0.

HTC One Max sarà in vendita in Italia entro la fine del mese di Ottobre, ad un prezzo non ancora comunicato.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC One Max è ufficiale, prezzo e uscita in Italia"

htc, italia, one max, prezzo, ufficiale, uscita

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti