HTC Flyer verrà presentato al Mobile World Congress 2011

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

HTC Flyer al MWC 2011

Sono da poco emersi dei nuovi dettagli sull’HTC Flyer, il primo tablet Android dell’azienda taiwanese che molto probabilmente farà il suo debutto ufficiale nel corso della fiera Mobile World Congress 2011 di Barcellona, dal 14 al 17 Febbraio.

Secondo gli ultimi rumors a riguardo, i dirigenti dell’azienda sarebbero intenzionati a sfruttare l’interesse mediatico del Mobile World Congress per presentare ufficialmente alla stampa il nuovo HTC Flyer, un tablet che negli ultimi mesi è stato al centro di mille indiscrezioni.

Per il momento non c’è nulla di certo riguardo il tablet HTC Flyer, ma è molto probabile che al momento della vendita sia equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, e solo in secondo momento verrà reso disponibile l’aggiornamento gratuito ad Android 3.0 Honeycomb, versione realizzata specificatamente per i tablet PC. Come da tradizione HTC, non dovrebbe poi mancare una versione modificata dell’interfaccia Sense in modo da semplificare la vita degli utenti.

HTC Flyer dovrebbe arrivare in tutti i mercati mondiali entro il mese di marzo, ad un prezzo non ancora svelato dalla casa madre. Il display dovrebbe essere di tipo multi-touch capacitivo, con una risoluzione di 1024×600 pixel e una diagonale di 7 pollici, quindi molto simile al Samsung Galaxy Tab.

Per quanto riguarda l’hardware interno, dovrebbe essere presente un processore Qualcomm SnapDragon MSM8255 da 1 GHz Single Core, 512 mb di memoria RAM e due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e l’altra posteriore da 5 Megapixel con autofocus e flash LED.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Elisa ha detto:

    Processore single Core? E’ già vecchio prima di uscire!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC Flyer verrà presentato al Mobile World Congress 2011"

flyer, htc, mwc 2011, talbet

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti