HTC Flyer con Android: in arrivo un nuovo anti-iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Tablet HTC Flyer

HTC Flyer si unisce alla schiera di tablet pc impegnata nel mettere in discussione la popolarità e la qualità di iPad. Per la verità, Apple sembra preoccuparsi poco di questa corsa contro la sua punta di diamante; la questione viene vissuta meno serenamente dalla concorrenza… E Google cavalca l’onda del successo di Android per cercare di diventare un concreto avversario di iPad.

HTC Flyer è sviluppato su OS Android 2.3 GingerBread (non con il nuovo Honeycomb), processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz, videocamera antistante da 1.3 MP e retrostante da 5 MP, display full-touch da 7 pollici e uscita HDMI per visualizzare la schermata su TV o tramite proiettore.

Riguardo al prezzo di HTC Flyer non si sa ancora nulla; nell’aspetto dovrebbe richiamare molto Samsung Galaxy Tab… Ma potremo accertarlo solo più avanti. Google potrebbe lanciare ufficialmente HTC Flyer già da Marzo, sospettosamente vicino all’uscita di iPad, ma la sua uscita potrebbe slittare di qualche settimana per il mercato europeo.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] mediatico del Mobile World Congress per presentare ufficialmente alla stampa il nuovo HTC Flyer, un tablet che negli ultimi mesi è stato al centro di mille […]

  2. […] a riguardo, finalmente l’azienda taiwanese ha svelato in via ufficiale il nuovo tablet HTC Flyer nel corso dell’evento Mobile World Congress 2011 di Barcellona. Scopriamo assieme in questo […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC Flyer con Android: in arrivo un nuovo anti-iPad"

android, apple ipad, concorrenza ipad, google, htc, news ipad, Tablet

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti