HTC Flyer 2 non è da escludere in futuro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

HTC Flyer 2 non è da escludere in futuro

Kouji Kodera, Chief Product Officer di HTC USA, in una recente intervista all’autorevole sito The Verge ha fatto sapere che la sua compagnia non ha detto ufficialmente addio al settore dei tablet PC, tuttavia tra i vari prototipi non è stato ancora trovato un prodotto valido, il degno successore dell’HTC Flyer.

Circa due mesi fa vi avevamo riportato in questa notizia che HTC aveva deciso di abbandonare il mercato USA dei tablet a causa delle scarse vendite dell’HTC Flyer e dell’HTC Jetstream, prodotto che ad oggi è ancora un’esclusiva degli Stati Uniti d’America e che non ha riscosso il successo sperato.

Un nuovo HTC Flyer 2 potrebbe arrivare in futuro, ma stavolta l’azienda taiwanese non vuole più rischiare, anche perchè un nuovo insuccesso potrebbe danneggiare in maniera seria l’immagine del brand. Chissà se vedremo qualche anticipazione durante le fiere CES 2013 e Mobile World Congress 2013..

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il primo HTC Flyer è un tablet basato sul sistema operativo Android di Google, ha le dimensioni di 195.4 x 122 x 13.2 mm, un peso complessivo di 420 grammi e un display multi touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. gas fenosa scrive:

    I want to to thank you for this excellent
    read!! I definitely loved every bit of it.
    I have you saved as a favorite to look at new things you post…

  2. […] un anno fa vi avevamo fatto sapere che HTC potrebbe rilasciare sul mercato un nuovo tablet, probabilmente il successore del Flyer, e adesso direttamente dai co-fondatori della società […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC Flyer 2 non è da escludere in futuro"

flyer 2, futuro, htc, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti