HTC Desire 820: phablet da 5.5 pollici per la fascia media

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

HTC Desire 820: phablet da 5.5 pollici per la fascia media


I phablet Android stanno diventando sempre più popolari, visto che gli utenti si sono ormai abituati di avere tra le mani dei dispositivi più grandi del solito. Il nuovo HTC Desire 820 è un terminale da 5.5 pollici, e si tratta di un prodotto interessante poichè è indirizzato alla fascia media del mercato, quindi con un prezzo più basso del solito.

Quando si parla di phablet, siamo abituati a pensare a prodotti che costano ben oltre i 500 euro, ma questo nuovo HTC Desire 820 è diverso: visto che è stato concepito per la fascia media, il suo prezzo di vendita molto probabilmente sarà attorno ai 300 euro. Un’indicazione precisa purtroppo non l’abbiamo ancora, considerato che la sua uscita è stata fissata per Gennaio 2015.

Il device, successore diretto dell’HTC Desire 816, ha sotto la scocca il processore Qualcomm Snapdragon 615 di ultima generazione, con architettura multi-core a 64 bit, in grado di garantire delle prestazioni sempre buone e al tempo stesso dei consumi contenuti. Il display HD, come già detto poco sopra, è da 5.5 pollici, collocando il device nella categoria dei phablet, una via di mezzo tra smartphone e tablet PC.

Sulla scocca frontale trova posto una webcam da 8 Megapixel, ed è interessante la presenza di diverse funzioni software per l’editing fotografico, come ad esempio Fusione Volti, che permette il fotoritocco veloce dei propri tratti personali con altre persone. C’è poi il Ritocco Istantaneo, che con un semplice tap applica i migliori livelli di contrasto e luminosità, così da rendere al massimo una scena. E con Fototessera possiamo raggruppare più foto in una singola immagine.

Sulla cover posteriore è invece presente una fotocamera da 13 Megapixel, con sensore retroilluminato e possibilità di scattare molteplici foto in un istante, per poi scegliere con calma quella migliore.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC Desire 820: phablet da 5.5 pollici per la fascia media"

5.5 pollici, android, fascia media, HTC Desire 820, phablet, prezzo, uscita

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti