HP Slate 8 Plus, Slate 10 Plus e HP 10 Plus: prezzi dei nuovi tablet Android

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

HP Slate 8 Plus, Slate 10 Plus e HP 10 Plus: nuovi tablet Android


Si chiamano HP Slate 8 Plus, Slate 10 Plus e HP 10 Plus, e sono i tre nuovi tablet PC basati su Android e prodotti dalla nota azienda statunitense. L’annuncio ufficiale non c’è ancora, ma sul web circolano già numerose informazioni sulle loro caratteristiche tecniche e i prezzi di vendita.

Stando a quanto svelato dai ragazzi del sito MobileGeeks, i nuovi tablet PC prodotti da Hewlett-Packard dovrebbero arrivare presto sul mercato mondiale, e sia l’hardware che il design saranno ereditati dai tablet MediaPad realizzati da Huawei. Vediamo assieme tutte le possibili specifiche tecniche.

HP Slate 8 Plus: caratteristiche tecniche

Partiamo dal più piccolo, l’HP Slate 8 Plus: come suggerisce il nome commerciale, si tratta di un tablet Android con display touch da 8 pollici. Lo schermo ha la risoluzione di 1280 x 800 pixel e la tecnologia iPS, la memoria RAM ammonta a 1 GB, il processore è un ARM Cortex A9 quad core da 1.6 Ghz e lo storage interno è di 16 GB, espandibile tramite il classico slot microSD. Il sistema operativo preinstallato sarà Android 4.2.2 Jelly Bean, e non mancheranno la porta microUSB, la webcam frontale da 1 Mpixel, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel e i moduli per la connettività senza fili Wifi, Bluetooth e 3G.

HP Slate 8 Plus, Slate 10 Plus e HP 10 Plus: nuovi tablet Android

HP Slate 10 Plus: caratteristiche tecniche

Per quanto riguarda l’HP Slate 10 Plus, l’hardware interno dovrebbe essere lo stesso dello Slate 8 Plus, con la differenza che ci sarà anche il modulo 4G LTE, oltre al fatto che il display touch sarà da 10.1 pollici. Il prezzo di vendita per entrambi i tablet dovrebbe essere attorno ai 300 euro.

HP Slate 8 Plus, Slate 10 Plus e HP 10 Plus: nuovi tablet Android

HP 10 Plus: caratteristiche tecniche e prezzo

Infine, l’HP 10 Plus dovrebbe essere collocato nello fascia medio-alta del mercato, con 2 GB di memoria RAM, un processore quad core ARM Cortex A7 e uno schermo FullHD IPS da 10.1 pollici. La webcam frontale avrà un sensore da 2 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore rimarrà da 5 Megapixel. Non ci sono ancora informazioni precise sul prezzo, ma è probabile che sarà di circa 350 euro.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HP Slate 8 Plus, Slate 10 Plus e HP 10 Plus: prezzi dei nuovi tablet Android"

android, HP 10 Plus, HP Slate 8 Plus, Slate 10 Plus, Tablet

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti