HP Pavilion 10 X2 in offerta al prezzo di 259 euro

HP Pavilion 10 X2 in offerta al prezzo di 259 euro

[adrotate banner=”1″]
Un paio di mesi fa abbiamo avuto modo di presentarvi in dettaglio il nuovo HP Pavilion 10 X2, e nella notizia di oggi desideriamo farvi sapere che il tablet ibrido Windows 8.1 della nota casa statunitense è in offerta in Italia al prezzo accattivante di 259 euro.

Il prezzo di mercato del tablet è pari a 329 euro, e con l’offerta a 259 euro il risparmio è notevole. Per accedere all’offerta vi basta cliccare sul link in calce, e vi ricordiamo che il prodotto è scontato fino al prossimo 4 Marzo (salo esaurimento scorte).

Secondo l’opinione di chi scrive, il nuovo HP Pavilion 10 X2 in vendita a poco più di 250 euro è un’offerta incredibile per tutti gli studenti e coloro che desiderano avere un prodotto completo, portatile e in grado di avviare le classiche applicazioni dei computer desktop. Grazie infatti alla presenza del sistema operativo Windows 8.1, non c’è alcun problema in termini di compatibilità con i classici programmi di uso quotidiano.

L’offerta è valida esclusivamente online e riguarda soltanto il modello Pavilion 10-K000NL, ovvero quello con la configurazione di base con 2 GB di memoria RAM, il processore Intel Atom Bay Trail Z3736F con frequenza operativa di 1.33 Ghz e 32 GB di storage flash (espandibile tramite lo slot microSD). Le specifiche tecniche non sono di altissimo livello, ma si tratta di un computer che va più che bene per chi non ha grosse esigenze e si limita ad utilizzare il PC per navigare su Internet, utilizzare la suite Office e ascoltare un po’ di musica.

Ci teniamo a ricordare che compresa nel prezzo c’è la custodia semirigida che serve a convertire il tablet in un PC portatile, grazie alla tastiera fisica. Completano la dotazione hardware il display touch da 10.1 pollici, l’uscita video miniHDMI, una porta USB full size e i moduli per la connettività Wifi e Bluetooth.

[adrotate banner=”2″]

[Via]