HP Envy X2: positive le prime impressioni d’utilizzo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

HP Envy X2: positive le prime impressioni d'utilizzo

E’ stata da poco pubblicata online la prima recensione del nuovo HP Envy X2, tablet PC equipaggiato con la versione completa del sistema operativo Windows 8 e che all’occorrenza può diventare un PC portatile grazie all’utilizzo di un’apposita docking station con tastiera fisica e touchpad per il controllo del puntatore del mouse.

I colleghi del sito NotebookReview hanno elogiato la qualità costruttiva del tablet e la presenza della versione completa di Windows 8. Grazie a quest’ultima, è possibile utilizzare in totale libertà tutte le classiche applicazioni di Windows, anche quelle dell’ufficio.

Caratterizzato da uno spessore di 8.5 mm per un peso complessivo di 680 grammi, il nuovo HP Envy X2 si presenta con un display multi touch capacitivo da 11.6 pollici con risoluzione di 1366 x 768 pixel, luminanza di 400 nit e tecnologia IPS, la quale garantisce maggiori angoli di visione.

Nel complesso il tablet si comporta piuttosto bene, tuttavia non è possibile utilizzare applicazioni 2D e 3D troppo esose di risorse, dato che il chipset che gestisce tutte le operazioni è l’Intel Atom Z2760 Clover Trail, non sufficiente per i programmi più pesanti. La memoria RAM ammonta a 2 GB, mentre lo spazio d’archiviazione disponibile è di 64 GB, espandibile a piacimento tramite lo slot microSD.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HP Envy X2: positive le prime impressioni d’utilizzo"

Envy X2, Hp, impressioni d'utilizzo

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti