Honor 6 Plus disponibile in Italia al prezzo di 399 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Honor 6 Plus disponibile in Italia al prezzo di 399 euro


Arriva finalmente anche in Italia il nuovissimo Honor 6 Plus, ottima alternativa all’iPhone 6 Plus di Apple e che al prezzo di 399 euro è in grado di offrire un’esperienza d’utilizzo davvero molto buona. Scopriamo insieme in questa recensione tutte le sue caratteristiche tecniche.

La casa asiatica lo considera uno smartphone, ma in realtà il display da 5.5 pollici lo rende un phablet, ovvero una via di mezzo tra il classico cellulare e un tablet PC. Il nuovo Honor 6+ sfida direttamente l’iPhone 6 Plus sotto molti aspetti: il design è molto sottile ed elegante, l’interfaccia grafica ricorda moltissimo iOS 8, e il comparto multimediale è di tutto rispetto.

Cominciamo parlando proprio delle fotocamere: sulla cover posteriore possiamo trovare una coppia di fotocamere da 8 Megapixel, le quali operano in maniera simultanea e permettono di scattare foto in alta qualità a 13 Megapixel. Sono stati scelti due sensori d’immagine in modo da poter catturare più informazioni sulla scena, con dei netti vantaggi soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione.

Honor 6 Plus disponibile in Italia al prezzo di 399 euro

Il chipset ISP indipendente garantisce una messa a fuoco di appena 0.1 secondi, e a livello software sono presenti diverse regolazioni manuali. Anche la fotocamera frontale è da 8 Megapixel, per degli autoscatti di ottima qualità.

Come anticipato poco sopra, il phablet è provvisto di un display touch da 5.5 pollici, con la risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel e un contrasto molto elevato, così da garantire una leggibilità più che buona sotto la luce del sole. La batteria al litio da 3.600 mAh offre un’autonomia superiore alla media, il sistema operativo è Android 4.4 Kit Kat (prossimamente dovrebbe arrivare l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop) e non mancano la memoria RAM di 3 GB, il chipset Kirin 925 octa core, lo slot Dual SIM, la memoria flash da 32 GB, il chip NFC, l’antenna GPS e i moduli 4G LTE, Wifi e Bluetooth. Il tutto al prezzo di 399 euro, praticamente la metà rispetto all’iPhone 6 Plus.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Honor 6 Plus disponibile in Italia al prezzo di 399 euro"

honor 6 plus, iphone 6 plus, italia, prezzo, uscita

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti