Highball, un semplice passatempo per il nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Per iPad ed iPhone ci sono giochi e giochi. Alcuni sono molto complicati, con storie molto profonde e una grafica spettacolare mentre altri sono il ritratto della semplicità più assoluta, e ci permettono di giocare anche quando abbiamo poco tempo ma allo stesso tempo possiamo concentrarci sul gioco, nei pochi minuti a disposizione.

Highball si presenta essenzialmente come un gioco di riflessi, nel quale il nostro obiettivo sarà quello di avere un buon colpo d’occhio per superare mano a mano i vari livelli proposti.

Sullo schermo del nostro dispositivo infatti compariranno delle palline che inizieranno a rimbalzare all’impazzata, ma non tutte avranno la stessa velocità, infatti alcune sono più veloci di altre. Starà a noi capire in questo modo quale pallina è la più veloce o la più lenta, a seconda del livello.

Avremo a disposizione solamente sessant secondi per vedere le palline e valutarne la velocità, trascorsi i quali dovremo effettuare la nostra scelta e vedere se abbiamo n buon ccompo d’occhio oppure no.

Un gioco quindi semplice, ma che per un prezzo molto esiguo può essere interessante per valutare la nostra prontezza di riflessi. Qualora siate interessati, il gioco è disponibile su App Store.

Highball (AppStore Link)
Highball
Giochi, Rompicapo
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Highball, un semplice passatempo per il nostro iPad"

App Store, colpo d'occhio., elocità, Highball, palline, riflessi, rimbalzo

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti