Heroes of Order and Chaos, il nuovo gioco Gameloft finalmente su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Dopo le tante peripezie e le varie lamentele degli utenti nei confronti di un gioco molto atteso che sarebbe dovuto uscire già da qualche mese, il nuovo lavoro di Gameloft è finalmente giunto su App Store dove tutti noi possiamo provarlo, con le nostre mani: proprio tutti, visto che il gioco è gratuito.

Heroes of Order and Chaos è un DOTA, ovvero un gioco in cui dovremo cercare di conquistare una “base” avversaria facendo in modo che i nemici non conquistino la nostra; girando per l'arena di gioco potremo inoltre sconfiggere nemici vaganti per la mappa per guadagnare abilità extra.

Il gioco è disponibile esclusivamente online, scelta logica al momento in cui vogliamo far parte di una squadra di tre o cinque giocatori, meno se vogliamo giocare da soli con alleati e nemici gestiti dal computer, mentre invece dobbiamo restare continuamente connessi ad internet, qualsiasi sia la modalità scelta. I comandi sono molto intuitivi, possiamo controllare il nostro eroe con il pad virtuale o toccando il punto da raggiungere sulla mappa; uno degli aspetti negativi del gioco è che ci sono molti in-app purchase, che potrebbero creare la spiacevole situazione in cui la vittoria delle partite in multiplayer non andrà ai più bravi ma a chi ha speso di più.

In ogni caso come già accennato il gioco è gratuito e l'indubbia qualità Gameloft dovrebbe almeno spingervi a fare una prova.

Heroes of Order & Chaos - Multiplayer Online Game (AppStore Link)
Heroes of Order & Chaos - Multiplayer Online Game
Giochi, Strategia, Intrattenimento, Giochi di ruolo
Voto in App Store: 4.5 / 5 (3017 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Heroes of Order and Chaos, il nuovo gioco Gameloft finalmente su iPad"

dota, gameloft, heroes, moba, online, order and chaos

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti