Hairstyle PRO, per scegliere il tuo taglio di capelli con iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0


È arrivata l’estate e si va al mare, acqua salate e sole possono causare secchezza, opacità, sfibramento e scolorazioni dei capelli, soprattutto se lunghi e ricci. E allora, non vado al mare per non danneggiare i capelli o piuttosto li taglio per essere più comoda e, soprattutto non far soffrire la chioma?

Se non si vuole rinunciare ai bagni nel mare e si ha necessità di tagliare i capelli ecco che l’applicazione per iPad, Hairstyle PRO, già disponibile per iPhone, ci offre la possibilità di scegliere il nostro taglio di capelli direttamente dal tablet Apple.

Potremo vedere sul display come saremmo con una nuova pettinatura tramite un’immagine del nostro viso incorniciato da una pettinatura virtuale per poi decidere quale taglio farsi fare e mostrarlo al parrucchiere affinchè effettui un taglio di capelli proprio come desideriamo noi. L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store ed con ben 15 pettinature. E’ possibile acquistarne altre se non basteranno, in pacchetti da 300 diverse pettinature moderne da donna. Anche l’uomo è preso in considerazione con 180 pettinature.

Inoltre è possibile vedere le acconciature anche con i vari colori, dal biondo cenere, al rosso o al nero corvino. Le immagini sono in alta risoluzione e ci permetteranno di capire quali tagli di capelli si adattano meglio al nostro volto.
Hairstyle PRO è disponibile gratuitamente su  App Store.

Hairstyle PRO Try On - Hair Styles: Men and Women (AppStore Link)
Hairstyle PRO Try On - Hair Styles: Men and Women
Stili e tendenze, Intrattenimento
Voto in App Store: 3 / 5 (41 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Hairstyle PRO, per scegliere il tuo taglio di capelli con iPad"

anteprima, capelli, moda, parrucchiere, taglio

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti