Hai un nuovo Mac con poche porte? L’HUB USB Type-C ti permette di aggiungerne quante vuoi!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Vogliamo dedicare questo articolo al Mac, i computer prodotti dalla Apple che molti utenti possessori di iPad hanno.

Negli ultimi anni, relativamente a questi computer abbiamo assistito alla progressiva scomparsa delle connessioni, nell’ottica di produrre computer sempre più piccoli e sottili e perché Apple vorrebbe che tutti i dati si trasferissero via internet poiché (guarda caso) Apple ha un negozio online di film, libri, musica e applicazioni.

Tuttavia, per qualcuno è difficile lavorare con un Mac che non supporta nemmeno le semplici connessioni USB, per far funzionare una chiavetta: è per questo che oggi vi parliamo dell’HUB USB Type-C Aukey, un dispositivo che, collegandosi alla porta Thunderbolt (compatibile con il Type-C) aggiunge una serie di connessioni altrimenti non presenti.

L’accessorio è abbastanza piccolo, e si conclude con un cavo da mettere nel Mac che da accesso a tutte le connessioni. Le connessioni, nello specifico, sono in tutto sei di cui tre porte USB, un USB Type-C, una connessione HDMI e un lettore di schede SD. Praticamente abbiamo tutte le connessioni che ci possono essere utili, e tutte in un solo accessorio: se lasciamo collegate stampanti, schermi esterni, schede SD all’HUB possiamo staccare l’HUB e usare il Mac come un semplice portatile. Quando si torna in ufficio, si riattacca l’HUB e abbiamo tutti i nostri altri dispositivi a disposizione!

Menzione particolare, oltre a quella relativa ai materiali (l’accessorio è in alluminio molto resistente, con un design simile a quello dei prodotti Apple) quella riguardante la porta USB Type-C: a questa porta si può infatti collegare il cavo di ricarica del Mac, e l’energia sarà trasferita al computer tramite l’accessorio; in questo modo è possibile ricaricare il computer anche mentre si utilizzano tutti gli accessori collegati all’HUB.

Un dispositivo utile, ma forse anche indispensabile per chi ha comprato un Mac in quest’ultimo periodo e le connessioni non ci sono; piuttosto che acquistare tanti adattatori, una soluzione all-in-one come questa è la migliore per risolvere questo problema.

Per acquistare l’HUB USB Aukey che aumenta le porte del tuo Mac puoi visitare questa pagina di Amazon.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Hai un nuovo Mac con poche porte? L’HUB USB Type-C ti permette di aggiungerne quante vuoi!"

hub mac, hub usb, hub usb mac, hub usb per mac, porte aggiuntive, porte aggiuntive mac

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti