Hai tanti dispositivi elettronici? Ricaricali tutti insieme con questo “caricatutto” a 6 porte USB

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Al giorno d’oggi, tutti siamo letteralmente circondati da dispositivi mobili, a batteria: tralasciando i computer, ci sono gli iPad e gli smartphone, che spesso in casa sono uno per componente familiare, mentre tra poco avremo l’Apple Watch, e poi ci sono le fotocamere, gli iPod…

Tanta, tanta roba che necessita di essere ricaricata, in alcuni casi (iPhone?) anche più volte al giorno. Così, se ogni dispositivo ha la sua presa a muro, ben presto ci troviamo a girare per la casa a cercarne una libera. Una soluzione a questo che effettivamente è un problema può essere l’acquisto dell’accessorio che vi proponiamo, un unico caricatore a sei porte USB.

Il dispositivo può essere inserito nella presa a muro, e ci mette a disposizione tre porte dalla capacità di 1A e tre da 2A, quindi le prime adatte per gli smartphone, le seconde per i tablet, anche se possiamo per così dire “barare” inserendo uno smartphone nella USB da iPad per ricaricarlo più velocemente. Non facciamolo troppo spesso, però, perché un amperaggio troppo alto utilizzato spesso, alla lunga rovina la batteria del telefono.

Il dispositivo è ottimo in casa ad esempio in cucina o in salotto in un momento di ritrovo come quando siamo tutti a cena, di modo che tutti possano ricaricare i telefoni (e non solo) tenendoli in un punto a portata di mano, ma non consultandoli per tutto il tempo così da confrontarsi e parlare un po’.

Il dispositivo è però interessante anche per essere acquistato e posto in un ufficio o in un luogo di lavoro dove i dipendenti possano avere una “postazione unica” per ricaricare i dispositivi senza usare ogni presa a disposizione; inoltre se li tangono in carica evitano di utilizzarli per andare su Facebook mentre lavorano (e questo non è male…).

Il prezzo a cui l’accessorio viene venduto è assolutamente alla portata di tutti e sono soldi sicuramente ben spesi perché saremo in grado di evitare problematiche a volte fastidiose, come le situazioni in cui ci troviamo a telefonare, con l’iPhone scarico, e arriva qualcun altro di casa che deve ricaricare il telefono. Così non ci saranno più problemi di questo tipo.

Acquista adesso il caricatore da muro a sei porte USB per non rimanere mai senza punti di ricarica in casa!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Hai tanti dispositivi elettronici? Ricaricali tutti insieme con questo “caricatutto” a 6 porte USB"

caricatore, porte usb, stazione di ricarica

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti