Hai necessità di ricaricare iPad, iPhone, tablet Android e altro ancora? Ecco il cavo multi-carica che fa per te!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il prodotto che vi presentiamo oggi è un oggetto molto particolare, non indispensabile da avere ma comunque molto utile in caso di necessità, in particolare per un ufficio o per un posto dive arrivano molte persone diverse.

Si tratta di un multi-caricatore, ovvero un caricatore che da un lato è simile al normale cavo Lightning (ha una normalissima porta USB), mentre dall’altro non ha un connettore, ma ne ha quattro diversi, anche se possiamo utilizzarne solamente uno per volta.

I connettori sono i seguenti:

  • Un connettore Lightning per iPad e iPhone degli ultimi anni;
  • Un Dock a 30 Pin per i prodotti Apple degli anni precedenti al 2012;
  • Un connettore Micro USB;
  • Un connettore USB Type-C.

Questo gruppo di connettori è utile nel momento in cui persone diverse hanno necessità di caricare smartphone o dispositivi differenti, comprese fotocamere o computer, insomma prodotti che non sono smartphone e tablet. Comprendendo i quattro connettori più diffusi del mercato, saremo sicuri di non dover mai negare a nessuno una ricarica.

Personalmente, ho conosciuto questo genere di prodotto in una situazione di estrema necessità (avevo sia l’iPhone che l’iPad scarichissimi e dovevo arrivare alla sera successiva, senza avere il caricabatterie…) e mi ha letteralmente salvato la vita, quando me lo hanno prestato.

Chiaramente, si tratta di un prodotto che non servirà tanto a noi, quanto alle persone che ci circondano; per questo è utile, anche solo come favore per gli altri, averlo in casa se qualcuno fosse in situazioni critiche, oppure tenerlo in un ufficio o in un negozio aperto al pubblico, nel caso in cui qualcuno avesse necessità di caricare il proprio dispositivo.

Da notare che permette solo la ricarica ma non il trasferimento dei dati, per cui è un prodotto pensato solo, e unicamente, per le situazioni di emergenza.

Per acquistare il cavo di ricarica USB multiplo, per caricare tutti i tuoi dispositivi, puoi visitare questa pagina di Amazon.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Hai necessità di ricaricare iPad, iPhone, tablet Android e altro ancora? Ecco il cavo multi-carica che fa per te!"

iPad, iphone, multi carica, ricarica bultipla iphone, ricarica multipla, ricarica multipla cavo ipad, ricarica multipla ipad, Tablet

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti