Hai molti dispositivi da caricare? Da oggi puoi farlo in contemporanea con la multipresa iClever

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Nel corso del tempo, tendiamo ad essere circondati da sempre più dispositivi elettronici. Abbiamo un immancabile smartphone, se siete su iPaddisti avrete sicuramente anche un iPad, e poi c'è chi ha uno smartwatch, chi una smartband, chi una fotocamera digitale, le batterie esterne: tutti device che devono essere, in qualche modo, ricaricati, e la cosa “peggiore” è che di solito dobbiamo ricaricarli tutti insieme, durante la notte, perché il giorno si portano con noi.

Se ogni dispositivo ha un trasformatore, ben presto le prese elettriche della casa tendono ad esaurirsi ma una buona soluzione per la camera da letto, o per un ufficio, è questo intelligente trasformatore Multi USB prodotto da iClever, che permette di caricare fino a tre dispositivi contemporaneamente.

Dei device, chiaramente, servirà solo il cavo di ricarica, che si collegherà al trasformatore; questo è dotato della tecnologia SmartID, che riesce ad identificare la potenza necessaria per la ricarica di ogni dispositivo, e fornisce quindi solo quella che serve: il massimo, infatti, sono 2,4 A per porta, che sarebbe necessario per caricare un tablet; visto che un amperaggio così, per un iPhone, sarebbe alto (non che lo rompa, ma alla lunga fa durare meno la batteria) grazie a questa tecnologia gli verrà fornito solamente 1 A, che è il quantitativo di energia ideale per un dispositivo del genere.

Per il resto, possiamo utilizzare una USB alla volta o tutte contemporaneamente (alla massima potenza), possiamo mettere qualsiasi dispositivo che si ricarichi tramite questa porta (indipendentemente dalla marca) e non avremo il problema di collegare male i dispositivi perché quando questi sono in carica ci viene indicato da un led blu; se è spento, vuol dire che abbiamo magari attaccato male il cavo di ricarica, ma non avremo il problema di svegliarci e trovare il dispositivo ancora scarico.

Una soluzione intelligente, utile e soprattutto molto comoda: quando si ha una sola presa elettrica vicino, ad esempio, al comodino di camera, poterla sfruttare per più dispositivi senza il bisogno di dover girare a cercare altre prese è un'ottima cosa.

Acquista adesso il trasformatore Multi USB di iClever, che ricarica fino a tre dispositivi insieme e alla massima potenza!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Hai molti dispositivi da caricare? Da oggi puoi farlo in contemporanea con la multipresa iClever"

3 usb, caricabatterie, caricatore a muro, trasformatore, trasformatore multi usb, trasformatore presa usb

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti