Gun Bros 2 per iPad, ecco a voi il seguito del primo, fortunato, capitolo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Gun Bros è uno dei giochi più famosi per i possessori di iPhone ed iPad di vecchia data. È stato uno dei primi shooter multiplayer ad essere realizzato per iOS, sviluppato da Glu Mobile, ed ha avuto anche un ottimo supporto dopo il lancio, con tanti aggiornamenti gratuiti. È dal successo del primo capitolo che arriva oggi su App Store Gun Bros 2, distribuito con formula freemium fortunatamente non troppo invasiva che permette di giocare divertendoci anche senza alleggerire troppo il nostro conto iTunes.

Il gioco è uno shooter a due stick, che ci serviranno per muovere il nostro personaggio e per ruotarlo, mentre gli spari partiranno in automatico; altri oggetti, come ad esempio le bombe, dovranno invece essere utilizzate manualmente con tasti dedicati, il tutto mantenendo comunque un'interfaccia pulita e non invasiva.

Il gioco ha una trama da seguire, fattore piuttosto raro per questo genere di giochi, e può essere giocato sia in modalità singola sia in multiplayer, che poi sarebbe la modalità attraverso la quale il gioco diventa maggiormente godibile.

Il comparto tecnico è ottimo e la grafica vivace e colorata: questo ha qualche effetto collaterale come il fatto che il gioco non funzionerà su iPad di prima generazione, ma comunque se possedete un device successivo il consiglio è di scaricare assolutamente il gioco.

Gun Bros 2 (AppStore Link)
Gun Bros 2
Giochi, Avventura, Intrattenimento, Azione
Voto in App Store: 4 / 5 (676 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Gun Bros 2 per iPad, ecco a voi il seguito del primo, fortunato, capitolo"

Freemium, glu mobile, gun bros, iPad, shooter

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti