Gumdrop, con le cover svela le caratteristiche dell’iPad 5

gumdrop-ipad-5-case

[adrotate banner=”1″]

I rumors riguardanti l’uscita dell’iPad 5 a settembre sono sempre più insistenti e molte sono le fonti che confermano l’arrivo del tablet di quinta generazione alla fine del Q3 del 2013. Proprio un mese fa la Gumdrop iniziò a parlare della possibilità di vedere l’iPad 5 pronto per il mese di settembre, come vi abbiamo riportato anche noi, ma adesso, con insistenza, arrivano nuove voci sempre dal produttore di accessori per iDevice che vogliono confermare l’imminente rilascio sul mercato del nuovo tablet Apple.

Gumdrop Cases, stando a quanto riportato dalla stampa americana, avrebbe già preparato la propria serie di cover, dividendole in tre aspetti focali: DropTech, DropTech Designer e DropTech Bounce. Ne sarebbero state prodotte già 15.000, numero non eccessivo dato che solitamente, come ha spiegato anche il CEO Tim Hickman, se ne producono 150 mila al mese, ma una quantità comunque alta dato che si sta parlando di un prodotto non ancora rilasciato sul mercato. Giocare d’anticipo assicurerà sicuramente all’azienda di poter essere la prima al Mondo ad assicurare delle cover per il nuovo modello di iPad, ma si corre anche il rischio di incappare in un errore, con i rumors che potrebbero rivelarsi infondati e falsi.

Se però un’azienda ha agito con così tanta sicurezza non resta che darle adito e riportare che l’iPad 5 sarà, molto probabilmente, più sottile del 15% rispetto all’attuale e più leggero di un terzo, sempre paragonandolo a quello di quarta generazione. Resterà invariata la posizione dei comandi, sia per la fotocamera che per il volume. Si ipotizza anche che l’iPad 5 possa essere più stretto. Sveliamo anche l’arcano e chiariamo che Gumdrop riesce a conoscere tutte queste caratteristiche perché gli stabilimenti di produzione si trovano a Shenzhen, in Cina, dove nascono anche i tablet della Apple: in casa, quindi, i due fratelli sanno benissimo cosa mangiano tra di loro.

[adrotate banner=”2″]