Guida al jailbreak tethered Ac1dSnOw

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Come promesso precedentemente, eccovi la guida per effettuare un jailbreak tethered di iOS 5 sfruttando il nuovo e intuitivo tool di PwnDevTeam chiamato Ac1dSnOw. Lo strumento è compatibile con i seguenti iDevice: iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (4° gen.) e iPad di prima generazione.

Vi preghiamo di seguire il tutorial nella sua interezza, leggendo con attenzione ogni passaggio. Seguendo parzialmente le istruzioni potreste danneggiare irreparabilmente il dispositivo. La guida è stata originalmente redatta dal celebre portale americano redmondpie e come al solito dichiarate di procedere a vostro rischio e pericolo.

Passo 1: Collegate il vostro dispositivo iOS al Mac tramite il cavo USB e spegnete completamente l’apparecchio portatile.

Passo 2: Fate clic su Show Assistant e seguite le istruzioni che compariranno solo schermo per entrare in modalità DFU.

Passo 3: A questo punto fate clic sul pulsante Jailbreak. Siate pazienti perchè il processo potrebbe richiedere un po’ di tempo. Una volta completato il dispositivo si riavvierà automaticamente per avviarsi in stato jailbroken.

Passo 4: Al riavvio è necessario entrare nuovamente in modalitò DFU e cliccare sull’opzione Tethered Boot.

Dopo quest’ultimo passaggio avrete un dispositivo jailbroken con Cydia già installato. Ricordate però che si tratta di un jailbreak tethered, di conseguenza ogni volta che il vostro iPad o iPhone verrà spento o riavviato sarà necessario ripetere l’intero procedimento per avere un iDevice jailbroken.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] [Via]  Related Posts:Ac1dSn0w: Rilasciata la beta 2 che risolve i problemi legali con Apple[Guida] – Jailbreak Apple TV iOS 4.4.3[Guida] – Ecco come provare Windows Phone 7 Mango su iPhone/iPodDieci Milioni di crash report inviati al Dev Team[Guida] – Sbloccare Baseband iPhone Stranieri con iOS 5.0.1 […]

  2. JSH scrive:

    Anche il caso di respring va collegato al pc o solo se si spegne/reboot?Grazie

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Guida al jailbreak tethered Ac1dSnOw"

ac1dsnow, guida jailbreak tethered iOS 5, jailbreak tethered, jailbrek ios 5, pwndevteam

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti