Guanti da capacitivo che ci fanno parlare senza iPhone e iPad: esistono davvero.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Avete presente quando siamo bambini e per giocare e mimare una conversazione telefonica chiudiamo la mano a pugno, lasciando alzati solo pollice e mignolo, e ci mettiamo il pollice all’ocecchio come cornetta e il mignolo alla bocca come microfono? Un gesto che abbiamo fatto tutti da piccoli e che ancora oggi facciamo, come per dire “sono al telefono” o “è al telefono”.

Personalmente, non pensavo che qualche azienda creasse un accessorio che permette di parlare davvero solo con la mano. Telefonare solo con la nostra mano, senza iPhone o iPad. Nemmeno l’Ispettore Gadget. E la cosa più bella è che si tratta di una cosa veramente utilissima, specie in questi mesi invernali, ed un ottimo regalo di natale. Vediamolo.

L’accessorio è né più e né meno un guanto da capacitivo, che ci permette a cose normali di utilizzare il touch screen sia dei nostri iPhone che dei nostri iPad senza dover mettere le mani al freddo, visto che la tecnologia capacitiva con i guanti non funziona. Semplicemente, questi guanti particolari conducono l’elettricità dalle nostre dita allo schermo, e ci consentono di usarlo con i guanti senza alcun problema.

Ma qui Andoer, l’azienda che li produce, ha voluto esagerare: questi guanti hanno infatti una piccola batteria che consente di utilizzare un collegamento Bluetooth con l’iPhone, che quindi rimarrà comodamente nella nostra tasca. Certo, possiamo estrarlo e telefonare, ma i guanti ci rendono impacciati e rischiamo che il telefono possa scivolare. E poi perché non usare i super poteri messi a disposizione?

Quando l’iPhone suona (ma possiamo anche collegarlo con l’iPad e parlare con Skype mentre l’iPad se ne sta in borsa, se vogliamo) possiamo premere il tasto di risposta (si trova sul polso) e l’audio, così come il microfono, passeranno al guanto. Sulla punta del dito pollice c’è un piccolo altoparlante, sulla punta del mignolo un piccolo microfono. Tutto il necessario per parlare in tutta tranquillità senza che nessuno ci disturbi, tenendo le mani al caldo e gli iPhone e gli iPad comodamente nei loro vani, per non rischiare che cadano.

Acquista ora i guanti da capacitivo Andoer, che ti fanno usare lo smartphone anche d’inverno e parlare usando solamente la tua mano!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Guanti da capacitivo che ci fanno parlare senza iPhone e iPad: esistono davvero."

guanti, guanti Bluetooth, guanti da capacitico, guanti per telefonare, mtelefonare guanti, parlare senza smartphone

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti