Grow Away per iPad, scacciamo i mostri con le nostre verdure!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Avete presenti i giochi dove i protagonisti sono zombie, o comunque mostri di vario genere? Generalmente il loro cibo preferito sono le schifezze: arti mozzati, cervelli umani, cuori, fegati e chi più ne ha più ne metta. Ma, naturalmente, per una dieta sana ed equilibrata abbiamo bisogno di carboidrati e tanta fibra, e anche i mostri non solo da meno. Che cosa succederebbe se quindi i mostri si concentrassero su frutta e verdura anziché sui nostri cervelli?

La risposta la troverete nel nuovo gioco Chillingo, dal titolo Grow Away. In questo gioco, infatti, prenderete il controllo dello squadrone di verdura il cui obiettivo sarà quello di respingere le orde di mostri, grazie ad una “fionda” gigante con cui prendere la mira e sparare le verdure, ognuna con diverse abilità, verso gli invasori. Se ad alcuni questo semplice gameplay potrebbe ricordare il classico piante contro zombie, c'è da dire che il gameplay è variabile rispetto al titolo Popcap, in quanto in questo caso ci troviamo, per così dire, in una via di mezzo tra un tower defense e qualcosa di più aleatorio, come Angry Birds insomma.

Un gioco molto piacevole, insomma, che comunque offre un buon numero di livelli e sicuramente si presta come adatto a tutte le età; se il gioco proprio vi piace, potrete anche spendere soldi reali per potenziare ulteriormente le proprie verdure, anche se questo non è assolutamente necessario per proseguire il gioco.

Grow Away! (AppStore Link)
Grow Away!
Giochi, Arcade, Intrattenimento, Azione
Voto in App Store: 4 / 5 (19 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Grow Away per iPad, scacciamo i mostri con le nostre verdure!"

away, chillingo, defense, grow, Mostri, Piante, tower, verdure, zombie

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti