Grove lancia la custodia in bamboo per il Nuovo iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Grove, compagnia di Portland specializzata in accessori per dispositivi Apple, ha appena annunciato una linea di custodie compatibili con il Nuovo iPad. Non parliamo di accessori qualunque, ma pezzi di grande effetto che sapranno certamente stupirvi: i case della Grove sono costituiti da un duro guscio di bamboo per proteggere il retro del vostro tablet, mentre una morbida cover ne garantisce la sicurezza dello schermo.

La parte anteriore è disponibile in pelle (nera o marrone) o in uno spesso strato di lana color carbone. La parte interna, sia del fronte che del retro, è rivestita da morbido tessuto scamosciato, simile a quello che compone la Smart Cover Apple.

La particolarità degli accessori Grove è la capacità unica di unire un’ottimo grado di resistenza ad un’incredibile leggerezza e un design ad effetto. Inoltre, accanto alle differenza tra versione in pelle e in lana, è possibile personalizzare al massimo la custodia richiedendo un disegno d’artista sulla parte anteriore, o inviando al sito web un proprio progetto.

E’ possibile acquistare la custodia in bamboo per Nuovo iPad sul sito ufficiale della compagnia. Le versioni tradizionali in lana o pelle sono disponibili per 139 dollari, quelle “artistiche” vanno dai 149 ai 179 dollari. Per il resto del mese, però, Grove ha deciso di offrire uno speciale prezzo su tutta la serie scontando ciascun modello di 20 dollari.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Grove lancia la custodia in bamboo per il Nuovo iPad"

accessori nuovo ipad, custodia in bamboo, custodia nuovo ipad, grove

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti