Gripster per iPad, la custodia che trasforma il tablet in una borsa con manico

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

gripster

Portare l’iPad come se fosse una borsa è possibile e, se volete, anche sfruttando a vostra disposizione un manico a mo’ di borsa. Per farcela basterà affidarsi alla nuova custodia Gripster che vi permetterà di acquistare tramite il proprio sito ufficiale la custodia in oggetto: venduta al prezzo di 39,99 $ in tre colorazioni diverse – nero, grigio e bianco sporco – la Gripster può essere acquistata usufruendo della spedizione gratuita.

Il manico, in un sistema da 3-in-1 handle, vi permetterà in partenza di avere una custodia che protegge il vostro iPad sul retro e ai lati, lasciando aperti tutti i buchi per il jack delle cuffie, il connettore 30 pin o il nuovo Lightning, oltre che lo spazio per la fotocamera e il volume. Il manico potrà essere utilizzato anche come stand e una volta angolato potrà servirvi da poggio su una piattaforma piana. A mo’ di manico, invece, potrà permettervi di trasportare il vostro iPad come una normale borsa. Compatibile con iPad 2 e Nuovo iPad, l’intero manico può essere ruotato di 360 gradi per poter essere utilizzato al meglio delle vostre necessità.

Il prezzo, inoltre, per nulla eccessivo vi permetterà anche di avere una custodia dalle caratteristiche vincenti. Per acquistare la custodia Gripster è possibile farlo dal sito di Native Union oppure contattare direttamente BlindBarber che si occupa della distribuzione in Italia.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Gripster per iPad, la custodia che trasforma il tablet in una borsa con manico"

Custodie iPad, custodie nuovo ipad, Gripster

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti