Griffin lancia gli stand per iPad per gli amanti delle ferrovie

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

griffin

Al giorno d’oggi trovare uno stand per iPad originale o interessante diventa sempre più difficile poichè sembra che l’intera gamma delle possibili opzioni sia già stata esplorata, dagli accessori fatti di Lego ai bidet con supporto per tablet integrato. Griffin Technology, però, ha appena annunciato la partnership con Rail Yard Studios per creare, come suggerisce il nome di quest’ultima società, due nuovi stand per iPad dal recupero di storiche apparecchiature ferroviarie del 1906.

Ogni accessorio è realizzato con parti dell’antica ferrovia che andava da Nashville a Louisville tra il 1906 e il 1908. Gli stand mostrano i graffi originali e l’usura che 100 anni di storia hanno causato all’acciaio.

A causa dell’usura naturale si consiglia ovviamente di non utilizzare lo stand senza prima inserire l’iPad in una custodia protettiva. Per questo motivo Griffin ha deciso di omaggiare ogni acquisto dei due prodotti Rail Slice e Rail Artifact con un case a scelta dell’acquirente.

Rail Slice è creato da un pezzo dismesso di ferrovia che include un foro zigrinato per far passare il cavo dell’alimentatore. E’ inoltre progettato per consentire la diffusione dell’audio dagli altoparlanti del tablet. Rail Artifact è fatto invece di due antichi spuntoni ferroviari tenuti insieme da una piastra che erano originariamente utilizzati per mettere insieme i pezzi della ferrovia.

Entrambi gli accessori sono venduti al prezzo singolo di 129 dollari e, come detto, offrono la possibilità di scegliere gratuitamente un case Griffin se acquistati sul sito ufficiale della società.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Griffin lancia gli stand per iPad per gli amanti delle ferrovie"

griffin technology, rail artifact, rail slice, Stand per iPad

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti