Grazie a tutti, ragazzi, da iPaddisti.it.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
5

Questo articolo è un po' diverso dal solito. Non parleremo di app, giochi per iPad o di guide, ma dei nostri utenti. Coloro che ci seguono ogni giorno, si interessano ai nostri articoli, ci fanno presente quello che non va e ci aiutano, di giorno in giorno, a migliorare. E soprattutto, quando c'è un problema, tirano fuori le unghie e si danno da fare per risolverlo.

Per chi non avesse seguito la discussione, alcuni giorni fa ho pubblicato una guida su come far funzionare l'app Sky Go anche su dispositivi jailbroken. Una guida che a me aveva funzionato ma che, come si è scoperto, a vari utenti non funzionava. È stato bello vedere come gli utenti, che tra poco ringrazierò uno per uno per il loro contributo, non si sono limitati a commentare “non funziona” ma hanno cercato di capire perché non funzionasse in una situazione in cui io autore avevo le mani legate (funzionandomi la guida non potevo capire dove fosse il problema). E, nel giro di qualche giorno e una bellissima discussione, i ragazzi sono arrivati a risolvere il problema.

Domani pubblicherò una guida specifica per tutti, sotto forma di articolo, ma non oggi. Oggi voglio ringraziare gli utenti che hanno aiutato a risolvere il problema, dimostrando uno spirito di collaborazione purtroppo raro di questi tempi. Perché ognuno dei nostri utenti è più importante per noi di tutte le guide esistenti.

Grazie quindi a Rock, che ha avuto l'intuizione di come risolvere il problema anche se al momento era impossibilitato a provare la soluzione lui stesso.

Grazie a Giuseppe, che per primo ha provato a seguire l'intuizione di Rock e ha fornito a tutti una guida definitiva.

Grazie a Marco per le varie prove eseguite su iPhone ed iPad per cercare di giungere ad una soluzione.

Grazie a Nino e Nuvoazl, che hanno aiutato a raggiungere la soluzione grazie alle loro idee e ai loro consigli.

Grazie a Cosimo, Ivan, Roberto, Clasim, Raffaele e Waldo che grazie alle loro informazioni hanno aiutato gli altri a capire dove fosse il problema.

E per ultimi, ma non certo in ordine di importanza, grazie a Francesco e Daniele che hanno dato vita al blog e tutti gli articolisti di iPaddisti.it che ogni giorno contribuiscono a mantenere viva questa piccola community.

Grazie a tutti, ragazzi. Continuate così!

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

5 commenti dal blog

  1. Marco scrive:

    :-)….

  2. Rock scrive:

    :) Grazie a voi che, con la vostra guida, mi avete spinto a crederci! :)
    Ps: sarebbe stato anche interessante capire perché ad alcuni xCon si installa correttamente tramite Cydia e ad altri no, ma credo che sia dovuto a qualche errore che fa Cydia all’apertura quando aggiorna tutti i tweak installati. A me da alcuni errori effettivamente, legati a qualche repo o a qualche tweak, chissà… Ad ogni modo, non ha grande importanza! :)

  3. Giuseppe scrive:

    Grazie a te per le belle parole.

    P.S. io seguo lo sviluppo di xcon nelle sue versioni beta già da un anno (quando sky go ha smesso di funzionare) sicuramente qualcosa è cambiato nel momento che apple ha cambiato il modo il verificare le app attraverso udid ( qualcuno ricorderà sicuramente la vicenda legata alla privacy degli utenti) purtroppo a quel giorno già la versione 38 beta 1 era passata, figuratevi che io viaggiavo con la 39 beta 3. Cmq adesso bisogna avvertire l’autore di xcon del fatto che la 38 final e la 39 beta 3 non funzionanano (o almeno non funzionano a tutti) con skygo italia, essendo molto attivo scommetto che presto uscirà una 39 beta 4 funzionante.

  4. damiano scrive:

    io ho appena scaricato xcon è va perfettamente grazie

  5. damiano scrive:

    dimenticavo iphone 4s 64 giga

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Grazie a tutti, ragazzi, da iPaddisti.it."

aiuto, commenti, grazie, ipaddisti.it, soluzione, utenti

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti