Gravity Maze, un puzzle basato sulla gravità per il nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I giochi per iPad basati sull’accelerometro sono presenti su App Store, ma generalmente fanno parte della categoria dei Racing Game, nei quali il dispositivo deve, alla fine, essere inclinato di poco per poter utilizzare il dispositivo come fosse un volante di un’autovettura.

Meno frequenti sono invece i giochi nei quali il dispositivo deve essere girato di trecentosessanta gradi, e costituiscono solitamente porting di giochi per iPhone, dispositivo che normalmente risulta molto più comodo da essere ruotato a causa delle sue ridotte dimensioni.

Gravity Maze appartiene alla suddetta categoria e presenta una struttura del suddetto tipo, ovvero il nostro scopo sarà, sfruttando la forza di gravità direzionata dall’accelerometro, di portare delle piccole ciambelle in un punto ben preciso del livello, facendo in questo attenzione a non farle toccare nelle insidie e nelle trappole disseminate lungo i vari livelli.

Il numero delle ciambelle aumenterà man mano nel corso dei livelli e, a ruota, la difficoltà di gioco, anche in relazione all’aumento di trappole nella struttura del livello stesso.

Un gioco quindi molto carino ma, essendo un’app universale, consigliato solo qualora si possegga anche un iPhone od un iPod Touch, in modo che (e potrebbe succedere) sull’iPad ci trovaste veramente male avreste comunque la possibilità di godervi il gioco sul vostro altro dispositivo.

Gravity Maze (AppStore Link)
Gravity Maze
Giochi, Rompicapo, Avventura, Intrattenimento
Voto in App Store: 4 / 5 (41 voti totali)
1.59 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Gravity Maze, un puzzle basato sulla gravità per il nostro iPad"

accelerometro, ciambelle, gravità, Gravity, maze, puzzle

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti